Elodie in tuta a Los Angeles festeggia l’uscita del singolo con Ornella Vanoni e Ditonellapiaga
Elodie è partita pochi giorni fa per Los Angeles. La cantante è volata in California per incontrare Tiziano Ferro, lasciando intuire una collaborazione tra i due presto in arrivo. Nei giorni precedenti alla partenza Elodie aveva condiviso su Instagram una storia con scritto "Arrivo amore", taggando il cantante. I due hanno cenato insieme, con tanto di foto social che ha fatto impazzire i fan. Ma le novità non sono finite: la cantante infatti è una delle protagoniste di Ti voglio, il nuovo singolo di Ornella Vanoni e con Ditonellapiaga. Mentre i fan festeggiano tutte le novità musicali, l'artista si gode il sole californiano.
L'outfit casual di Elodie a Los Angeles
Niente abiti glamour e make up elaborati per Elodie a Los Angeles. Come per la cena con Tiziano Ferro, la cantante di Black Nirvana sceglie la comodità e si gode il sole e l'estate californiana. Per una passeggiata all'insegna dello shopping nella mitica Rodeo Drive nel quartiere di Beverly Hills, Elodie punta su un paio di semplici pantaloni grigi della tutta a una maglia oversize a maniche lunghe. Un look sportivo e casual molto lontano dalla sua ultima apparizione ai Tim Music Awards, dove Elodie ha indossato uno splendido abito bicolor vintage Chanel.
Nella foto scattata a Rodeo Drive vediamo una Elodie molto sorridente: una felicità sicuramente dovuta anche ai traguardi professionali compreso il duetto con Ornella Vanoni, da sempre una delle sue ispirazioni. Prima di condividere il brano, infatti, l'artista ha recuperato uno dei rari incontri pubblici tra le due cantanti, avvenuto lo scorso inverno a Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio sul Nove. "Di ragazze belle ce ne sono, ma il tuo corpo lo muovi in un certo modo: questa è intelligenza del corpo”, aveva dichiarato in diretta Ornella Vanoni, facendo commuovere Elodie. Un complimento unico da parte di una leggenda della musica italiana.