video suggerito
video suggerito

Elodie in pelliccia e con i wet hair: il look dark per la foto di coppia con Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone hanno condiviso sui social un inedito scatto di coppia: ecco cosa hanno indossato per l’uscita romantica dopo il concerto della cantante.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita e non solo perché sta vivendo un momento di grandi successi a livello professionale: da qualche anno ha ritrovato l'amore accanto ad Andrea Iannone, l'uomo che le ha permesso di lasciarsi alle spalle la storia con Marracash. Se inizialmente i due avevano preferito viversi la relazione in privato, ora non si nascondono più e partecipano spesso a eventi glamour insieme, anche se solo di rado si concedono delle foto di coppia. Nelle ultime ore hanno fatto una piccola eccezione: ecco come si sono mostrati durante una serata trascorsa fianco a fianco.

Elodie in versione dark per l'uscita di coppia

Qualche sera fa Elodie ha partecipato al concerto organizzato da Emergency al Forum di Assago ma la cosa che in pochi sanno è che ad accompagnarla nel backstage c'era il fidanzato Andrea Iannone. È stato proprio quest'ultimo a pubblicare sui social degli inediti scatti dell'evento, mostrando la cantante prima in camerino con i bigodini tra i capelli alle prese con i preparativi per il live, poi a fine serata durante l'uscita di coppia. Se lui ha optato per un paio di pantaloni cargo in beige e una canotta bianca che ha lasciato i bicipiti in vista, Elodie è rimasta con gli abiti di scena, apparendo meravigliosa in versione dark.

Elodie in camerino coi bigodini
Elodie in camerino coi bigodini

Chi ha firmato il tubino con le fibbie di Elodie

Cosa ha indossato Elodie per il concerto milanese e successivamente per l'uscita galante con Andrea Iannone? Ha sfoggiato un tubino aderente total black di Mugler, per la precisione un modello a effetto denim con la gonna midi, le spalline larghe e delle fibbie su scollatura e vita (prezzo 990 euro).

Elodie in Mugler
Elodie in Mugler

Per completare il tutto ha scelto degli orecchini scintillanti di Tiffany&Co. e un coprispalle di pelliccia in tinta, anticipando così uno dei trend del prossimo inverno. Ha poi tenuto i capelli tirati all'indietro puntando tutto sull'effetto bagnato, mentre in fatto di make-up ha optato per dei colori cosi tenui da sembrare struccata. La cantante non ha forse dato l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona fashion?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views