video suggerito
video suggerito

Elodie e Marco Mengoni di nuovo insieme: reunion tra gessati e pellicce alla prima di Mufasa

Ieri a Milano si è tenuta la prima di Mufasa: Il Re Leone e tra gli ospiti non potevano mancare i doppiatori italiani, primi tra tutti Elodie e Marco Mengoni. Ecco cosa hanno indossato i due cantanti per la “reunion” a poco più di un anno dal duetto Pazza Musica.
A cura di Valeria Paglionico
440 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 20 dicembre arriverà al cinema Mufasa: Il Re Leone, l'attesissimo prequel del film della Disney degli anni '90 diretto da Barry Jenkins, e sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di guardarlo, rendendo così il Natale ancora più magico. Ieri a Milano si è tenuta la prima italiana e tra gli ospiti che vi hanno partecipato non potevano mancare Elodie e Marco Mengoni, entrambi doppiatori di due personaggi di primo piano, Sarabi e Simba. È stata la prima volta che si sono ritrovati "ufficialmente" dopo il successo di Pazza Musica di 2 estati fa e per l'occasione hanno lasciato trionfare il glamour: ecco cosa hanno indossato.

Marco Mengoni col gessato oversize

Il cast di doppiatori di Mufasa è letteralmente da sogno: a dare le voci ai personaggi del film ci sono diversi volti noti dello spettacolo, da Luca Marinelli a Elisa, fino ad arrivare a Elodie e Marco Mengoni.

I doppiatori italiani di Mufasa
I doppiatori italiani di Mufasa

Sono stati proprio questi ultimi due ad attirare tutti i riflettori, visto il profondo legame di amicizia che da sempre li unisce. Li avevamo lasciati in cima alle classifiche dell'estate 2023 con Pazza Musica, ora li ritroviamo fianco a fianco sorridenti e affiatati sul red carpet della prima milanese di Mufasa. Il cantante, in particolare, ha reinterpretato in chiave contemporanea il classico completo gessato: ha scelto un modello con giacca e pantaloni oversize, sostituendo la tradizionale camicia con una canotta dark scollata.

Marco Mengoni col gessato oversize
Marco Mengoni col gessato oversize

Elodie segue il trend furry per l'inverno

Elodie per la prima del prequel de Il Re Leone è rimasta fedele al trend furry su cui aveva puntato già in passato ad altri eventi legati al film. Ha lasciato trionfare lo stile "safari" con un outfit color sabbia: ha abbinato un tubino midi in pelle custom di Salvatore Burgio, un modello drappeggiato lungo tutta la silhouette e con spacco laterale, a un coprispalle di pelliccia in tinta.

Elodie alla prima italiana di Mufasa
Elodie alla prima italiana di Mufasa

Per completare il tutto ha scelto una spilla a forma di croce (che ha agganciato al soprabito di pelo), un paio di pumps color panna di Jimmy Choo e degli scintillanti gioielli di Tiffany&Co. Capelli sciolti e lisci, make-up con focus su occhi e bocca e sorriso smagliante: Elodie continua a spopolare con la sua bellezza e la sua passione per la moda.

Elodie in Salvatore Burgio con pumps Jimmy Choo
Elodie in Salvatore Burgio con pumps Jimmy Choo
440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views