Elodie con il top reggiseno, Laura Pausini in verde fluo: i look del concerto Italia Loves Romagna
Le star della musica italiana in prima fila per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione in Romagna. Sabato 24 giugno a Campovolo si è svolto il concerto Italia Loves Romagna, condotto da Amadeus e trasmesso in diretta su Rai1. Tra gli ospiti Laura Pausini, che si è commossa parlando della sua terra, Tananai, Blanco, Fiorella Mannoia, Zucchero, Emma ed Elodie, che ha sfoggiato un completo nero con lingerie a vista.
Elodie con il tailleur pantalone
Elodie sta scalando le classifiche dell'estate con il brano Pazza Musica, in cui duetta con Marco Mengoni e sfoggia un nuovo colore di capelli, castano ramato. Per il concerto ha puntato su look monocromatici: durante le prove si è vestita di bianco, con una semplice canottiera (il capo must dell'estate) abbinata ai pantaloni oversize di Givenchy.
Per l'esibizione invece ha puntato sul total black, sfoggiando una rivisitazione sexy del classico tailleur pantalone con un blazer satinato aperto che rivelava la lingerie con top reggiseno incrociato e tanga che spuntava dai pantaloni a vita bassa. Il look, firmato Givenchy, univa glamour e sensualità, completato da una collana nera e da uno chignon tirato sulla nuca.
Da Emma a Tananai, i look del concerto
Outfit total black anche per Emma, che è salita sul palco con una giacca scintillante e un microtop di Rick Owens. A curare il suo outfit è stato lo stylist Antonio Pulvirenti. In nero anche Elisa, chic con una tuta satinata con allacciatura all'americana di Alessandro Vigilante.
Laura Pausini invece ha puntato sui colori fluo, scegliendo un completo verde neon dalle linee oversize, illuminato da un top argento che spuntava sotto al blazer doppiopetto. Il look era interamente firmato Versace.
La tendenza jeans ha conquistato anche Tananai, che ha indossato un look total denim con un effetto tie-dye, completato da una t-shirt nera. Oltre alla musica quindi, moda e tanto divertimento, nel segno della solidarietà.