Elodie con i capelli biondi dopo il debutto a Sanremo: nel video di Due sorprende con il mullet cut
Elodie è stata tra i Big che hanno partecipato alla prima serata del Festival di Sanremo 2023, in occasione della quale ha presentato il brano inedito intitolato Due. La sua performance era attesissima e, sebbene sia arrivata in tarda sera, non ha deluso le aspettative dei fan. La cantante, dopo aver lasciato tutti senza fiato con un lungo abito in latex sul green carpet, per la puntata di debutto si è trasformata in un cigno nero in carne ed ossa con tanto di maxi giacca di piume (che nascondeva una tutina nude). Allo scoccare della mezzanotte ha poi annunciato l'uscita del video della nuova hit e ancora una volta ha sorpreso i fan con un look insolito e inedito.
Il nuovo hair look di Elodie in Due
Sul palcoscenico dell'Ariston l'abbiamo vista in una meravigliosa versione dark ma per realizzare il video di Due Elodie ha deciso di cambiare radicalmente stile. Ha sempre abituato i fan a continui cambi look ma questa volta ha fatto qualcosa di sorprendente: ha puntato tutto sul biondo platino, rivoluzionando anche l'acconciatura. Niente più long bob, chignon tiratissimi o pixie cut, ha sfoggiato un originale mullet in stile anni '80, dunque con frangia corta e vaporosa e scalature estreme sulle lunghezze. Certo, probabilmente si tratta solo di una parrucca, ma la cosa certa è che la trasformazione improvvisa della cantante non è passata inosservata ai fan.
Il tubino di paillettes di Elodie
A pochi minuti dalla prima esibizione sul palco dell'Ariston Elodie ha lanciato il video di Due. Sui social ne ha condiviso alcune immagini al motto di "Lacrime Mie, Lacrime Tue", ovvero una citazione della canzone. Cosa ha indossato nella clip? Ha ancora una volta lasciato spazio alla sensualità sfoggiando un tubino di paillettes color cipria, per la precisione un modello firmato H&M dalla silhouette aderente, con il reggiseno strutturato, la scollatura generosa e le spalline larghe decorate con degli anelli. Gambe nude, tacchi a spillo e trucco appena accennato: anche in questa nuova versione Elodie si è riconfermata un'indiscussa icona fashion.