Elodie con Andrea Iannone a Sanremo, la prima foto di coppia è col minidress di pelle color vinaccia
Elodie sta vivendo un momento d'oro della sua carriera: dopo aver dominato le classifiche per tutta l'estate, è tornata sul palcoscenico dell'Ariston per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ha partecipato all'evento come Big con il brano Due e a ogni esibizione ha spopolato con degli outfit griffati e sofisticati all'insegna della sensualità. Giacche di piume in stile cigno nero, minidress dall'animo rock abbinati a maxi cuissardess, abiti a sirena con spacco e dettagli di pizzo: la cantante si è aggiudicata il titolo di artista più cool della nota kermesse canora. Chi c'era a sostenerla nel backstage? Il nuovo fidanzato Andrea Iannone, che proprio in occasione di Sanremo ha condiviso sui social la prima foto di coppia.
Il debutto social di Elodie e Andrea Iannone
Erano mesi che si parlava della relazione tra Elodie e Andrea Iannone ma, fatta eccezione per alcune foto paparazzate tra le strade di Milano, i due avevano preferito godersi il loro amore lontani dai riflettori. In occasione di Sanremo il motociclista ha pensato bene di fare una piccola eccezione, così da celebrare "col botto" il successo della cantante in gara. Al termine della seconda esibizione della fidanzata ha condiviso la prima foto social di coppia realizzata nel backstage dell'Ariston. I due appaiono innamoratissimi, complici e affiatati anche se non hanno concesso alle telecamere baci e abbracci.
Il mini abito red wine di Elodie
Per il debutto social con Elodie Andrea Iannone ha puntato sul classico completo total black, ma è stata la cantante col suo stile sensuale e glamour ad aver attirato tutti i riflettori su di sé. Si è lasciata immortalare con indosso un mini abito di pelle color vinaccia firmato The Attico, per la precisione il modello Cassie dalla silhouette fasciante, caratterizzato da spalline asimmetriche, nodi e ricamo logo. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 740 euro. L'acconciatura raccolta con i ciuffi laterali lasciati "liberi" è la stessa di quella sfoggiata a Sanremo, dunque probabilmente lo scatto è stato realizzato proprio al termine della seconda esibizione di Elodie. I due ora sono pronti per apparire sempre più spesso sui social fianco a fianco?