Elodie come Posh Spice: in total black e col caschetto “imita” Victoria Beckham
Sono lontani i tempi in cui Elodie calcava il palcoscenico di Amici con i suoi capelli rosa shocking, ne ha fatta di strada da allora e non solo in fatto di carriera ma anche quando si parla di stile. Oggi non è più solo una cantante talentuosa, viene considerata anche una vera e propria icona fashion. Ha calcato i palcoscenici televisivi più ambiti, è diventata la musa di Versace e ha conquistato innumerevoli copertine, riuscendo sempre a rinnovarsi in modo moderno e glamour. Di recente lo ha fatto ancora: per un esclusivo servizio fotografico pubblicato dalla rivista Grazia ha "imitato" Victoria Beckham e si è trasformata in Posh Spice.
Il look total black di Elodie
L'avevamo lasciata con il minidress di latex rosa sulla cover di Grazia e oggi ritroviamo Elodie in versione Victoria Beckham nelle Spice Girl. A condividere gli scatti esclusivi realizzati per la rivista da The Morelli Brothers è stata la stylist della cantante, Ramona Tabita, che, con tanto di didascalia "Posh Spice", ha rivelato il suo look total black firmato Miu Miu. Elodie è apparsa bellissima e sensuale con indosso un completo nero con gli orli in pizzo bianco, caratterizzato da pencil skirt e giacca aderente, l'ha portata sbottonata, così da lasciare in bella vista l'intimo, dal reggiseno in tinta agli slip color carne con l'elastico logato.
Il nuovo caschetto di Elodie
La vera novità nel look di Elodie, però, sono i capelli: la cantante è tornata al caschetto, portandolo liscio, con la fila molto laterale e leggermente bombato proprio come faceva Victoria Beckham ai tempi delle Spice Girls. Insomma, ancora una volta ha dato prova di essere la regina del trasformismo, capace di reinventarsi a ogni nuovo progetto lavorativo. Quale sarà il prossimo "colpo di testa" dell'artista? La cosa certa è che, dopo i piche cut, le treccine afro e le extension extra long, per lei rimane davvero ben poco da sperimentare.