Elodie col tanga arcobaleno: in slip e crop top coordinati è regina di sensualità
Elodie è la regina indiscussa dell'estate 2022: dopo aver spopolato con Bagno a Mezzanotte per tutta la primavera, ora ha lanciato Tribale, la hit destinata a diventare un tormentone. Oltre a scalare le classifiche del nostro paese, ha anche più volte dimostrato di essere icona di bellezza e di stile. Ogni volta che sale su un palco incanta tutti con la sua sensualità, spaziando tra tutine colorate e outfit total black da dark lady: insomma, oltre al talento come cantante, è chiaro che ha anche femminilità da vendere. Nelle ultime ore lo ha dimostrato per l'ennesima volta, ha celebrato l'ennesimo successo professionale posando in intimo multicolor.
Elodie col completino intimo multicolor
La coda del diavolo, il singolo firmato "a quattro mani" da Rkomi ed Elodie ha ottenuto il suo terzo disco di platino nelle ultime ore e la cantante non ha potuto fare a meno di condividere la notizia sui social. Per celebrare il traguardo ha pensato bene di provocare i fan con la sua sensualità: si è scattata un selfie allo specchio in intimo. La cosa particolare è che non ha indossato un completino "tradizionale" ma un coordinato multicolor con tanga sgambatissimi e t-shirt crop. Elodie ha così messo in mostra gli addominali e la silhouette da urlo, rendendo ancora una volta omaggio al Pride con la stampa arcobaleno della sua lingerie.
Le treccine XXL di Elodie
L'avevamo lasciata al mare con i suoi capelli naturali, ovvero corti fino alle spalle e ondulati, oggi ritroviamo Elodie ancora una volta con le treccine XXL. Come si era potuto intendere dalle sue Stories, il cambiamento era stato solo temporaneo: per qualche ora si era presa una pausa dalle extension, per poi tornare alla chioma extra long ormai diventata iconica. Le treccine ora le arrivano fin sotto al fondoschiena e aggiungono un ulteriore tocco "tribale" alla sua immagine. La cantante sfoggerà questa acconciatura fino alla fine dell'estate o presto sorprenderà il pubblico con l'ennesimo "colpo di testa"? L'unica cosa certa è che è assolutamente meravigliosa in ogni versione.