Elodie col bikini optical: il primo costume dell’anno è in vacanza con Andrea Iannone
A distanza di mesi dalle prime foto rubate dai paparazzi agli eventi e in giro per la città, la coppia formata da Elodie e Andrea Iannone è più unita che mai. Forse all'inizio in pochi avevano creduto che tra la cantante (reduce da un'intensa storia d'amore con Marracash) e il motociclista (ex fidanzato di Belén Rodriguez) potesse esserci qualcosa di serio e concreto e invece il tempo ha dato loro ragione. I due sono partiti in vacanza, per una meta ancora sconosciuta.
La vacanza d'amore di Elodie e Andrea Iannone
La coppia è uscita allo scoperto: Andrea Iannone ed Elodie non si nascondono più. Sui social, dove entrambi sono molto restii a condividere la vita privata, stanno condividendo sempre più spesso con fan e follower momenti di quotidianità. Già a Sanremo, dove la cantante è stata in gara imponendosi come la più cool della kermesse, lui le è stato vicino. L'ha raggiunta nel backstage dell'Ariston e lì c'è stata la prima foto ufficiale di coppia. I due sono tornati a farsi vedere insieme, ma stavolta in una location del tutto diversa. Sembra proprio che siano partiti per una vacanza, insieme ad altri amici.
Elodie si gode il sole in costume
A distanza di due settimane dalle foto scattate a Misano, dove Elodie ha raggiunto il fidanzato in occasione di una sessione di allenamento in pista, la coppia si è nuovamente riunita. I due si sono mostrati insieme sui social. Stavolta sono in un luogo molto diverso: una spiaggia dorata illuminata dal sole, con un mare dalle acque cristalline. La meta di questa vacanza è la Spagna: si trovano a Marbella, in Andalusia (Spagna): è una delle località balneari più famose della Costa del Sol. Dalle foto condivise da Andrea Iannone sembra siano in compagnia di altri amici.
La cantante ha quindi indossato nuovamente il costume da bagno, il primo dell'anno nuovo. Il due pezzi che indossa nelle foto è firmato Missoni: sia reggiseno a triangolo con allacciatura dietro la nuca e dietro la schiena che gli slip coi laccetti sono caratterizzati da una stampa zig-zag in bianco e nero, di sapore optical. Sul sito ufficiale della Maison costa 290 euro. Le righe a forma di fulmine sono elementi iconici nello stile grafico della Maison (di cui la cantante ha già indossato le creazioni).