Elodie al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli splende in abito nero con maxi spacco
Per Elodie l'estate 2024 sarà davvero un'estate da ricordare. Dopo aver lanciato il nuovo brano Black Nirvana, l'artista ha cantato al matrimonio della madre, esaudendo così uno dei desideri della sposa. In questi giorni, poi, la star è stata tra le celebrities che sono partite alla volta di Capri per assistere alla sfilata di Jacquemus nella suggestiva scenografia di Villa Malaparte: Elodie ha incantato tutti con l'abito bianco con effetto trasparente con tanto di scarpe con doppio tacco. Restando a in Campania, a poca distanza dall'isola, Elodie si è esibita sul palco di piazza del Plebiscito a Napoli in occasione del concerto di Gigi D'Alessio andato in onda su Rai 1. Per l'occasione ha indossato un look estivo davvero elegante e sensuale.
Il look di Elodie per Gigi – Uno come te
Elodie illumina piazza del Plebiscito a Napoli in occasione di Gigi – Uno come te, il concerto di Gigi D'Alessio con tantissimi artisti, da Geolier ad Annalisa. La cantante di Black Nirvana ha indossato un lungo abito smanicato in popeline nero con scollo a barca davanti e una profonda scollatura sulla schiena. L'abito drappeggiato con frange total black firmato Ferragamo si apre in uno spacco laterale che evidenzia la silhouette di Elodie. Il vestito costa 1950 euro sulle principali piattaforme di e-commerce.
Lo styling curato da Alba Melendo è completato da un paio di sandali neri firmati Le Silla e da gioielli Panconesi. In particolare Elodie ha sfoggiato dei piccoli orecchini a cerchio modello Diamond Serpent in rame con finitura argento: questo accessorio super chic costa 300 euro. Per evidenziare la scollatura dell'abito, Elodie ha raccolto i lunghissimi capelli un chignon elegantissimo, perfetto per esaltare l'abito.