Elodie a Venezia 79 con i gioielli preziosi: quanto valgono collane e bracciali d’oro e diamanti
Elodie è stata una delle grandi protagoniste del weekend: è volata a Venezia per la 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema e ha presentato il suo primo film, Ti Mangio Il Cuore, proiettato in anteprima mondiale la sera del 4 settembre. Fin dall'inizio del noto evento mondano la cantante è sempre stata tra le star più attese sul red carpet e, a giudicare dalla sensualità e dall'eleganza sfoggiata, non ha deluso le aspettative dei fan. Se per il photocall pomeridiano aveva puntato tutto su un sofisticato look mannish, in serata ha preferito trasformarsi in una "regina di cuori" in total black. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ha arricchito entrambi gli outfit con gioielli preziosi e scintillanti: ecco quanto valgono.
Elodie, l'arrivo a Venezia con i gioielli griffati
Camicia bianca, minigonna e sandali raso terra: l'arrivo al molo dell'Excelsior di Elodie è stato all'insegna del glamour e dello stile mannish. Non è mancato un tocco prezioso con una serie di gioielli firmati Tiffany&Co. che hanno reso il tutto ancora più sofisticato e scintillante.
Ha decorato il collo con una collana a catena in oro giallo e pavé di diamanti, il modello Tiffany City HardWear da 71.000 euro, mentre ai polsi ha sfoggiato il bracciale iconico T1 da 34.800 euro e il modello "intrecciato" Double Row (prezzo 23.200 euro), entrambi sempre in oro giallo e diamanti. Gli orecchini, invece, sono i pendenti della collezione Tiffany Knot (6.350 euro).
Quanto valgono le "pantere" di Elodie
Per sfilare sul red carpet Elodie si è affidata alla gioielleria Cartier, che le ha permesso di indossare una serie di preziosi della collezione Panthère, dagli orecchini pendenti in oro bianco, smeraldi, diamanti e onice (da 48.600 euro) all'anello in oro bianco granati tsavorite onice (da "soli" 7.400 euro), fino a arrivare a un secondo anello con la pantera ma tempestato di diamanti e smeraldi (22.400 euro).
Non è mancato uno dei pezzi simbolo della Maison Cartier, il bracciale Love in oro bianco e diamanti da 12.400 euro. Quanto valgono in totale i gioielli? Oltre 226.000 euro. Insomma, Elodie è riuscita a rendere ancora più glamour tutti i suoi look con un tocco scintillante e decisamente prezioso.