Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris ai CFDA Fashion Awards 2024: niente tacchi, indossa gli anfibi
Questa notte all'American Museum of Natural History di New York si è tenuta la 43esima edizione dei CFDA Fashion Awards, gli Oscar della Moda che ogni anno premiano stilisti, modelli e personalità che si sono distinte per talento nel settore. Al di là dell'International Design of the Year Daniel Roseberry, i veri protagonisti dell'evento sono stati i volti noti che hanno calcato il red carpet, sfidandosi a colpi di stile tra abiti griffati e dettagli originali. Katie Holmes in color block, Paris Hilton floreale, Kylie Jenner col vestito "spinato": tra le numerose star che hanno partecipato all'evento c'era anche Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris, che ancora una volta è riuscita a rivelare il suo animo anti-convenzionale.
Chi ha vestito Ella Emhoff ai CFDA Fashion Awards 2024
Ella Emhoff è diventata nota per essere la figlia di Kamala Harris, la candidata democratica alla Presidenza degli Stati Uniti, ma da qualche tempo a questa parte sta facendo parlare di sé grazie alla sua passione per la moda. Dopo le esperienze da modella e da imprenditrice, ora ha conquistato anche il red carpet dei CFDA Fashion Awards 2024. Per dare il meglio di lei in fatto di stile si è affidata alla Maison Coach (il cui direttore creativo ha ricevuto anche l'Amazon Innovation Award) ma non per questo ha rinunciato allo stile anti-convenzionale e originale che da sempre la contraddistingue. Per lei niente abiti principeschi, maxi strascichi e tacchi a spillo, ha preferito un completo che ha mixato alla perfezione glamour e street-style.
La figlia di Kamala Harris è regina di anti-convenzionalità agli Oscar della Moda
Per la sua prima volta agli Oscar della Moda Ella Emhoff ha sfoggiato un completo a effetto mélange di Coach. Ha abbinato un crop top con spalline sottili tempestato di paillettes "metallizzate" a una maxi gonna scozzese sui toni del nero arricchita da un enorme fiocco scintillante sul davanti. Ha detto no ai tacchi alti "d'ordinanza" e ha preferito un paio di anfibi di pelle borchiati e raso terra, completando il tutto con una borsetta a tracolla decorata con dei dadi di cristalli della sua collezione di accessori. Non ha rinunciato agli occhiali da visto over e tondi, ormai tratto distintivo del suo stile, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti legati in uno chignon tiratissimo. Tatuaggi sulle braccia in vista, sguardo serio e beauty look naturale: la figlia di Kamala è regina di anti-convenzionalità.