Ella Bleu, chi è la figlia di John Travolta con la passione per la moda
Nelle ultime settimane si è parlato molto di John Travolta e della sua partecipazione al Festival di Sanremo, evento che ha segnato il suo gran ritorno in Italia ma che ha anche scatenato una serie di polemiche a causa della presunta pubblicità occulta al brand di scarpe antinfortunistica che ha sfoggiato all'Ariston. Oggi il nome dell'attore è tornato al centro delle attenzioni dei media ma questa volta non c'entrano nulla la sua carriera o i suoi balletti, è stata sua figlia Ella Bleu Travolta a catalizzare tutti i riflettori su di sé: in quanti hanno avuto il piacere di ammirarla alle sfilate della Milano Fashion Week?
Chi è Ella Bleu Travolta
Si chiama Ella Bleu Travolta, ha 23 anni ed è la figlia di John Travolta e Kelly Preston. Cresciuta tra la Florida e Los Angeles a causa del lavoro dei genitori, è sempre stata abituata a viaggiare e a vivere sotto i riflettori. Ha debuttato nel mondo del cinema da piccolissima, a soli 7 anni, quando ha recitato del film Daddy sitter firmato da Walt Disney.
A dispetto di quanto si possa pensare per la figlia di due divi internazionali, la sua vita non è stata semplice: durante l'adolescenza si è ritrovata a dover affrontare la morte del fratello Jett, episodi di bullismo a scuola e successivamente anche la perdita della madre, scomparsa dopo aver combattuto per due anni contro un cancro al seno. Oggi sembra aver ritrovato la serenità dopo i momenti difficili e non esita a documentare la sua quotidianità sui social.
Ella Bleu Travolta, lo stile glamour della figlia di John
Una delle più grandi passioni di Ella Bleu Travolta? La moda e a dimostralo sono le numerose foto all'insegna del glamour che posta su Instagram (molte delle quali in compagnia del papà). Pizzo, paillettes, blazer oversize, camicie a quadroni, chiodi di pelle: Ella ha stile e bellezza da vendere.
Non sorprende, dunque, che di recente abbia partecipato alla Milano Fashion Week, seguendo la sfilata di Twinset dalla prima fila del front-row proprio come le influencer e le dive internazionali. Completo mannish grigio scuro con giacca monopetto e pantaloni a sigaretta coordinati, body trasparente dai dettagli scintillanti e sandali dal vertiginoso tacco a spillo: la figlia del divo hollywoodiano sembra avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl.