Elisabetta Gregoraci viaggia in ciabatte animalier: per l’estate rilancia i sandali a doppia fascia
L'estate è alle porte e, complici le temperature caldissime degli ultimi giorni, praticamente tutti hanno rispolverato gli abiti leggeri e freschi per affrontare le temperature bollenti. Le star ne hanno approfittato per organizzare dei weekend al mare, documentando tutto sui social con foto e video. Elisabetta Gregoraci è solo una delle tante ad averlo fatto e, dopo aver affrontato diverse ore di volo, si è finalmente immortalata in bikini sullo sfondo di una spiaggia da sogno. Come ha affrontato il viaggio? Con un look comodo e casual ma iper griffato: ecco quanto costano le sue ciabatte animalier.
Quanto costano le ciabatte di Elisabetta Gregoraci
Ricordate le ciabatte a doppia fascia in stile Birkenstock che hanno spopolato negli anni scorsi? Nell'estate 2022 torneranno ancora una volta in voga e a dimostrarlo è stata Elisabetta Gregoraci, che non ha potuto farle a meno di indossare per viaggiare, così da essere glamour e comoda durante il volo. Ha scelto un modello originale e griffato: i suoi sandali animalier sono infatti Dior. Si tratta delle DiorAct, sono in tessuto tecnico decorati con una audace fantasia leopardata, hanno la soletta ergonomica e la chiusura a strappo impreziosita dalla targhetta Dior in total gold. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 950 euro.
Elisabetta Gregoraci con il look safari
Le ciabatte non sono l'unico accessorio griffato nel look da viaggio della Gregoraci. La showgirl ha scelto un outfit dallo stile safari, abbinando shorts cargo e giacca over con i tasconi a una t-shirt bianca con il logo Dior stampato sul petto. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole fuori dal comune, ovvero il modello con le lenti a forma di cuore di Saint Laurent. Non poteva mancare, inoltre, il trolley di Louis Vuitton, decorato con l'iconico logo della Maison all-over. Insomma, anche in versione comoda Elisabetta non rinuncia al lusso e alle griffe: in quanti sognano di sfoggiare i suoi stessi accessori da viaggio?