video suggerito
video suggerito
Battiti Live 2024

Elisabetta Gregoraci verso Battiti Live 2023: vola a Bari con 5 trolley e una borsa da 30mila euro

Tutto è pronto per dare il via a una nuova edizione di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci è volata a Bari e ha portato con sé ben 5 trolley pieni di abiti: ecco cosa indosserà sul palco.
A cura di Valeria Paglionico
266 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sta per tornare Battiti Live, il festival musicale più atteso dell'estate organizzato ogni anno in Puglia da Radio Norba. Come da tradizione, le puntate verranno registrate tutte tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, per poi essere trasmesse su Italia 1 nel corso dei tre mesi estivi. La "padrona di casa" sarà sempre Elisabetta Gregoraci (accompagnata da Alan Palmieri) e, a giudicare da quanto lei stessa ha documentato sui social, è già pronta per dare il via a questa nuova esperienza. Ieri sera, infatti, è partita per Bari e ha mostrato tutti i trolley e i bagagli che ha portato con sé per apparire impeccabile sul palco.

Cosa indosserà Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Il 21, il 24 e il 25 giugno Bari ospiterà le prime date di Battiti Live ed Elisabetta Gregoraci sarà ancora una volta al timone del festival. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore sia già volata in Puglia: questa mattina parteciperà alla conferenza stampa che precede il debutto del programma, oggi pomeriggio si dedicherà alle prove generali, mentre domani darà il via alle registrazioni. Cosa indosserà? Al momento ha dato solo un piccolo spoiler durante uno dei fitting, in occasione del quale aveva sfoggiato un sensuale abito dall'effetto vedo non vedo. L'unica cosa certa è che ha portato con sé ben 5 trolley pieni di vestiti.

Elisabetta Gregoraci in partenza verso Bari
Elisabetta Gregoraci in partenza verso Bari

Elisabetta Gregoraci in viaggio con la borsa di lusso

Elisabetta Gregoraci si è lasciata immortalare fuori l'aeroporto di Nizza poco prima di partire alla volta di Bari e ci ha tenuto a posare al fianco dei suoi 5 trolley stracolmi. T-shirt nera, pantalone comodo dalla stampa tropicale e scarpe basse: ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche la borsa che ha portato a tracolla. Si tratta di una Birkin bag di Hermès in pelle bianca, il modello tote 30 che attualmente viene venduto solo sugli e-commerce di moda vintage. Il suo prezzo? Varia a seconda delle condizioni dell'accessorio ma si aggira intorno ai 30.000 mila. Elisabetta punterà sul lusso anche sul palco di Battiti? L'unica cosa certa è che ha a disposizione una vastissima scelta di capi.

La Birkin bag di Hermès
La Birkin bag di Hermès
266 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views