Elisabetta Gregoraci torna in tv: debutto scintillante a Questioni di Stile col completo di paillettes
Il ritorno in tv di Elisabetta Gregoraci è nel segno della moda: dopo il varietà comico Made in Sud è ora al timone di Questioni di Stile. La prima puntata del programma ha debuttato giovedì 26 settembre in seconda serata su Rai 2 e andrà avanti per sei settimane. Nel format c'è anche il coinvolgimento di Flavio Briatore, ex marito della showgirl, nella rubrica "Briatoraci". Look total black per la conduttrice, da sempre appassionata di moda e presenza fissa sia alle sfilate che in passerella. Proprio pochi giorni fa ha sfilato alla Milano Fashion Week per Pin-Up Stars, ma ha anche preso parte agli show, ospite prima di Genny (con look total white) e poi di Ermanno Scervino (con gli stivali yeti).
Il look di Elisabetta Gregoraci
È Nicolò Cattani a firmare lo styling del look di Elisabetta Grecoraci, nella prima puntata di Questioni di Stile. La showgirl ha puntato su un colore intramontabile, declinandolo in una versione glamour e frizzante, proprio per catalizzare l'attenzione e cominciare in grande stile questa avventura. Debutto spumeggiante per la conduttrice, una diva moderna con un completo nero tempestato di paillettes.
È di Collini Milano, Casa di moda italiana di lusso fondata nel 1937, che dal 2019 vede Carmine Rotondaro nelle vesti di proprietario e Direttore creativo. Il completo è composto da giacca crop con maniche a sbuffo e shorts. Ha completato l'outfit con collant scuri e un paio di sandali tono su tono Le Silla, un modello col tacco vertiginoso e impreziosito con dettaglio floreale.
Capelli raccolti per enfatizzare il viso, con make-up dal focus sugli occhi e labbra nude. Infine, ha aggiunto un ulteriore tocco prezioso con gli immancabili gioielli. Alcuni sono un must dei suoi look, non se ne separa mai, per esempio i bracciali rigidi personalizzati su cui spiccano il suo nome e quello del figlio, Nathan Falco Briatore. Con quali altri outfit alla moda stupirà il pubblico di Questioni di Stile nelle prossime settimane?