Elisabetta Gregoraci principessa dark: il look total black nasconde un dettaglio romantico

Elisabetta Gregoraci è tornata nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, a cui si è raccontata a cuore aperto. Le delusioni d'amore, il rapporto con l'ex marito Flavio Briatore e loro figlio Nathan, i nuovi progetti: la showgirl ha ammesso che è reduce da un periodo delicato, che però le ha insegnato molto. Oggi si sente più forte e più pronta a raccogliere le sfide della vita, perché ha imparato ad ascoltarsi davvero, a fare ordine nelle priorità e ad amarsi davvero. Proprio da queste recenti esperienze personali è nato un nuovo progetto, con cui vuole avvicinarsi ancora di più alla community che la segue con affetto: "Perché le cose più belle nascono proprio nei momenti in cui impariamo a volerci bene" ha scritto su Instagram. Per l'intervista televisiva ha scelto un look total black.
Elisabetta Gregoraci a Verissimo
Nel 2022, ospite di Verissimo, Elisabetta Gregoraci si era detta molto felice accanto a Giulio Fratini. Oggi la sua situazione sentimentale è diversa: ha chiuso quella storia d'amore e si è detta felicemente single dopo aver molto sofferto per amore. La sua priorità è il figlio Nathan, mentre l'ex marito Flavio Briatore resta una colonna portante nella sua vita, un punto di riferimento a cui è legata da profondo affetto. Nuove sfide professionali ci sono in vista per la showgirl, che si è lanciata nel progetto AMATY. Ha parlato di tutto questo nella puntata di Verissimo di domenica 13 aprile.

Lo stile di Elisabetta Gregoraci
La showgirl per l'occasione ha puntato sull'intramontabile nero, colore che sfoggia spesso, tra i preferiti nelle scelte di stile. I suoi outfit sono fatti prevalentemente di look monocromatici o tono su tono: poche stampe, ma grande abbondanza di dettagli sparkling, soprattutto agli eventi più glamour. Tagli cut out, spacchi vertiginosi e maxi scollature sono il must have del suo guardaroba delle grandi occasioni, dove ama essere femminile, sempre con un occhio alle tendenze. Invece nei contesti più casual, che si tratti di mare o città, punta spesso sui coordinati.

Elisabetta Gregoraci in total black
Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito strapless nero, impreziosito da rose sul corpetto e gonna ampia. Ha abbinato delle décolleté romantiche firmate Alaïa. Sono il modello slingback Le Coeur, caratterizzato proprio da design a punta con decorazione a forma di cuore, mentre la tomaia è in PVC trasparente con immancabile tacco alto a spillo. Costano oltre 1000 euro, ma sono il dettaglio romantico del look da principessa dark.
