Elisabetta Gregoraci modella alla Milano Fashion Week: sfila in bikini in passerella
Elisabetta Gregoraci è a Milano per le sfilate della Fashion Week. La conduttrice, che presto approderà su Rai 2 con Questione di stile a partire dal 26 settembre, era presente in prima fila da Genny. Dopo un breve cambio di look, però, Gregoraci è scesa in passerella diventando modella anche lei per un giorno. Insieme a lei Laura Barriales, Tania Cagnotto, Elenoire Casalegno, Martina Colombari, Flavia Pennetta e Natasha Stefanenko hanno celebrato i 30 anni di Pin-Up Stars, brand di beachwear che ha presentato la collezione Estate 2025. Per l'occasione, quindi, la conduttrice ha sfilato indossando un bikini rosa e uno color cuoio.
Elisabetta Gregoraci torna a sfilare alla Milano Fashion Week
Elisabetta Gregoraci sfila in passerella con sfoggiando due bikini del brand Pin-Up Stars. Il tema del Far west si fonde ai tessuti estivi nella collezione Estate 2025. Il primo costume indossato dalla conduttrice è color cuoio con effetto coccodrillo sul top, mentre gli slip sono di una tonalità polverosa che incrocia il grigio e il nude. Gli accessori come i chocker in pelle e con grandi dettagli rievocano il mondo del Far West e l'estetica country.
Il secondo costume, color rosa confetto, è stato quello con cui Elisabetta Gregoraci ha chiuso la sfilata. Nelle storie Instagram ha condiviso il video che la vede aprire lo show: "Come vent'anni fa", ha scritto sui social. La carriera della conduttrice, infatti, inizia proprio nel 1997 con le finali nazionali di Miss Italia, che la vedranno eletta come Miss Sorriso. Da lì comincerà a sfilare per diversi brand inclusi Dolce&Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino avviando la carriera da modella. Una carriera che si interrompe agli inizi degli anni Duemila quando inizia a lavorare in diversi programmi tv. Oggi che è tornata in passerella ricorda con dolce nostalgia i suoi inizi.