video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci in bustier e Nathan Falco Briatore col completo griffato al GP di Monaco

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore si sono riuniti in occasione del Gran Premio di Monaco. Look griffati per madre e figlio.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e loro figlio Nathan Falco Briatore sono presenza fisse, al GP Monaco. L'anno scorso aveva fatto il giro del mondo la foto della showgirl accanto a due donne in passato legate al suo ex marito: Heidi Klum e Naomi Campbell. Quest'anno i tre hanno fatto ritorno insieme alla gara automobilistica, che ogni anno vede la presenza di tantissime celebrities provenienti da ogni parte del mondo. Presenti stavolta anche Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, Tom Holland e Kylie Minogue.

Immagine

Reunion di famiglia a Monaco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore anche dopo il divorzio sono rimasti in buoni rapporti. Il matrimonio è finito nel 2017 dopo 9 anni insieme: oggi non sono più marito e moglie e lei è legata a un'altra persona, ma l'uno è sempre presente nei momenti importanti di famiglia. E partecipano spesso in coppia a eventi mondani e serate di gala. Solo pochi giorni fa hanno preso parte a una festa a Cannes per poi volare dritti a Monte Carlo, per il GP di Monaco. Con loro anche il figlio Nathan Falco Briatore.

in foto: bustier Dion Lee
in foto: bustier Dion Lee

Elisabetta Gregoraci durante il race day del Monaco GP ha indossato un bustier grigio di Dion Lee (da 610 euro) abbinato a un paio di pantaloni cargo color cipria in fantasia tie dye (con immancabili tasconi) firmati AndreAdamo (costano 760 euro). Ha completato il look griffato con una borsa iconica e pregiata: è la Kelly Bag di Hermès, uno dei modelli di lusso più amati dalle celebrities.

Immagine

Look griffatissimo anche per Nathan Falco Briatore. Il completo che indossa il tredicenne è di Dior, composto da camicia a maniche corte oversize color malva decorata con l'inconfondibile motivo Dior Oblique della Maison, abbinata a un paio di bermuda coordinati con orlo a strisce (lo stesso della camicia). Sul sito ufficiale della Casa di moda costano rispettivamente 1500 euro e 1200 euro. Ha completato l'outfit aggiungendo una semplice T-shirt bianca.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views