Elisabetta Gregoraci, il 2023 comincia in bianco con le piume: a Capodanno veste coordinata a Nathan
Il 2023 è cominciato da poco più di 24 ore ma, considerando che si è trattato del primo Capodanno senza restrizioni dopo due anni di pandemia, si continua a parlare delle feste da sogno organizzate in giro per il mondo nella notte del 31 dicembre. Le star, in particolare, hanno documentato le loro serate sui social, approfittandone per sfidarsi a colpi di stile tra abiti da sera e tacchi a spillo. Elisabetta Gregoraci non ha fatto eccezione e fino a qualche ora fa ha continuato a postare foto e video del party in spiaggia organizzato nel resort in Kenya di Flavio Briatore. Per l'occasione ha puntato sul total white, vestendosi in coordinato con il figlio Nathan Falco.
Lo slip dress di Elisabetta Gregoraci
Dopo aver incantato i fan col costume glitter e i micro shorts a poche ore dal Capodanno, nella notte del 31 dicembre Elisabetta Gregoraci ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Complice l'atmosfera esotica del resort in cui ha soggiornato durante le feste di Natale, ha pensato bene di dare il via al 2023 in un luminosissimo bianco.
Ha indossato un abito sottoveste firmato Sleeper, per la precisione un modello in seta lucida dalla silhouette sinuosa: ha la gonna alla caviglia, le spalline sottili e la scollatura decorata con delle esuberanti piume in tinta. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso lo slip dress viene venduto a 335 euro.
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore in total white
Per completare il tutto la Gregoraci ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo in total silver, abbinandoli a una serie di gioielli in oro bianco e diamanti, dagli orecchini pendenti ai bracciali da cui non si separa mai. Il dettaglio su cui ha portato l'attenzione? Si è vestita in coordinato col figlio Nathan Falco Briatore, quest'ultimo ha infatti indossato camicia e jeans bianchi per dire addio al 2022. I due si sono lasciati immortalati di spalle mentre si abbracciano, incantando tutti con la loro dolcezza. In quanti non vedono l'ora di rivederli alle prese con la normale quotidianità, magari ancora una volta in versione mini-me?