Elisabetta Gregoraci esce in pigiama e con una borsa da quasi 4mila euro, il look griffato della showgirl
Elisabetta Gregoraci sceglie un elegante pigiama per la serata a Monte-Carlo. Dopo la riunione di famiglia al Gran Prix di Monaco, che ha visto Flavio Briatore assieme sia all'ex moglie che alla ex compagna Heidi Klum, e con i rispettivi figli avuti dalle due, Nathan Falco e Leni, Elisabetta Gregoraci è tornata tra le strade del principato con un look particolare e sofisticato.
La conduttrice televisiva vive nello piccolo stato autonomo affacciato sul Mar Mediterraneo assieme al figlio e all'ex marito ma, nonostante sembri che l'imprenditore non si sia mai capacitato della fine della loro rapporto, Elisabetta Gregoraci ora si gode la storia d'amore con Giulio Fantini. Rimane comunque in ottimi rapporti con il padre di suoi figlio, che frequenta abitualmente. Per il Gran Premio di Formula 1, dove lo ha accompagnato, ha sfoggiato un look da 40mila euro composto da un mini abito in tweed bianco e azzurro firmato Balmain e una Kelly di Hèrmes.
Il look di Elisabetta Gregoraci
La presentatrice segue la tendenza, in voga già da qualche tempo, di indossare il pigiama di seta anche per uscire. Il capo, infatti, prima relegato ad abito da camera da letto, è diventato un must-have per chi vuole coniugare comodità ed eleganza, puntando su un look molto. L'outfit scelto da Elisabetta Gregoraci è firmato Louis Vuitton ed è composto da camicia e pantalone di twill di seta caratterizzati da una vestibilità ampia e decorati dal motivo Faces all-ovr della capsule collection Louis Vuitton x Yayoi Kusama.
I dettagli del pigiama sono ispirati alla immagini rappresentate nella serie di dipinti "My Eternal Soul", che l'artista giapponese ha iniziato nel 2009. La mise è stata completata da una clutch sempre del brand ammiraglio di LVMH, modello Petite Maelle in pelle, che imita i classici bauli della Maison. Il pezzo è caratterizzato dalla tipica tela monogram e dalla doppia chiusura dorata e ha una costo di 4800 euro.