video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Elisabetta Gregoraci è una pantera alle sfilate di Milano: il look animalier con i maxi stivali

Elisabetta Gregoraci non poteva mancare alle sfilate di Milano. Ieri sera ha partecipato allo show di Roberto Cavalli, trasformandosi in una vera è propria pantera con un look dark dai dettagli animalier.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sta svolgendo la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2023-24 e fino alla prossima domenica saranno moltissime le Maison che presenteranno le loro nuove collezioni con show spettacolari e d'impatto. I front-row sono letteralmente invasi dalle star, tanto che ogni sfilata riesce a trasformarsi in un evento mondano. Ieri sera, ad esempio, ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Elisabetta Gregoraci, apparsa meravigliosa in versione pantera da Roberto Cavalli: ecco tutti i dettagli del look che ha sfoggiato.

Il look dark di Elisabetta Gregoraci

Roberto Cavalli ha presentato la sua collezione A/I 2023-24 ieri sera, dando vita a una sfilata ispirata al vecchio West. Elisabetta Gregoraci non si è voluta perdere l'evento ed è apparsa con un look "a tema" tra le prime file del front-row. Sebbene di solito non disdegni i colori accesi e vitaminici, questa volta si è trasformata in una vera e propria pantera. Ha infatti sfoggiato un outfit dark con un minidress aderentissimo e drappeggiato decorato all-over con una stampa leopardata scurissima. Si tratta di un modello a tubino con le coppe strutturate, le maniche lunghe e dei laccetti dietro al collo che decorano la scollatura arricchiti dall'iconica pantera al centro del décolleté.

Elisabetta Gregoraci in Roberto Cavalli
Elisabetta Gregoraci in Roberto Cavalli

Elisabetta Gregoraci con il trucco smokey eyes

A completare il tutto non sono mancati ulteriori dettagli audaci e black: la showgirl calabrese ha abbinato il mini abito a un paio di maxi cuissardes di pelle col tacco a spillo (sempre di Roberto Cavalli), lasciando così solo un piccolo pezzo di coscia scoperto. Per quanto riguarda il make-up, ha esaltato gli occhi con uno smokey-eyes nerissimo, mettendolo in risalto con uno chignon tiratissimo e dall'effetto "finto spettinato". Bracciali rigidi in oro e perle, una maxi collana a catena col pendente coordinato e un tocco di lucidalabbra: la Gregoraci era tra le star più "graffianti" alla sfilata di Cavalli.

62 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views