Elisabetta Gregoraci debutta a Battiti Live con l’abito trasparente cut-out che rivela l’underboob
Questa sera, martedì 4 luglio 2023, parte una nuova edizione di Battiti Live, il festival musicale più amato dell'estate organizzato da Radio Norba in diverse cittadine della Puglia che anche quest'anno vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri affiancati da Mariasole Pollio. La prima puntata, precedentemente registrata a Bari, va in onda stasera su Italia 1 e si preannuncia ricca di ospiti, da Fedez ad Annalisa, fino ad arrivare a Madame, Paola e Chiara e Achille Lauro. Cosa ha indossato la "padrona di casa" per il debutto del programma?
Il look di Elisabetta Gregoraci per la prima puntata di Battiti Live
Per la prima esperienza a Battiti Live Elisabetta Gregoraci ha portato con lei ben 5 trolley pieni di abiti, in questo modo ha potuto scegliere all'ultimo minuto il look che meglio si adattava al gran debutto. Alla fine ha puntato tutto su un classico intramontabile, il total black, anche se non ha rinunciato alla sensualità.
Sul palco della prima puntata la showgirl ha indossato un abito nero lungo con gonna trasparente, un modello con bodysuit integrato, scollatura incrociata e dettaglio cut-out triangolare che lascia la pancia nuda e scopre l'underboob. È una creazione firmata Dan More, il brand di Daniele Morena amatissimo dalle celebrities (sul sito ufficiale un modello simile costa 1350 euro). I dettagli "tagliati" sono un must dei sexy look di Elisabetta e l'underboob è un trend che spopola tra influencer e celebrities.
Le scarpe e i gioielli di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
A completare l'outfit di debutto di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali neri, e una serie di gioielli scintillanti e preziosi, dagli orecchini a bottoncino ai bracciali d'oro bianco e diamanti da cui non si separa mai. A fare la differenza è stata l'acconciatura: Elisabetta ha evitato le pieghe sciolte che di solito sfoggia, preferendo una coda di cavallo alta e tirata resa lunghissima da alcune extension XXL. Trucco smokey eyes, sorriso stampato sulle labbra e grinta da vendere: con cosa stupirà il pubblico nelle prossime tappe?