Elisabetta Gregoraci con costume nude a Forte dei Marmi: il bikini con slip a vita alta per l’estate 2024
L'estate di Elisabetta Gregoraci come ogni anno fa tappa a Forte dei Marmi. La conduttrice, ex moglie del manager Flavio Briatore, trascorre sempre diversi giorni al Twiga, uno degli stabilimenti più noti della riviera toscana. Anche quest'anno, dopo aver fatto tappa a Capri, sta trascorrendo diversi giorni in Versilia dove ha sfoggiato diversi bikini super glamour, compreso quello color nude, un'ottima idea per tutte le carnagioni.
Il bikini di Elisabetta Gregoraci
Per l'estate 2024, Elisabetta Gregoraci sceglie uno dei colori più versatili: il nude. Questa nuance comprende un'ampia palette: dalla tonalità più chiara, più vicina al rosa cipria, fino al marrone risultando perfetta per ogni tipo di carnagione. Il bikini a triangolo color nude ha un reggiseno a coste sui toni del cipria abbinato a uno slip brasiliano a vita alta con lacci laterali.
Si tratta di un modello minimal ma sempre glamour e molto semplice da trovare in diversi modelli: un'ottima ispirazione per chi ancora deve trovare ispirazione per comprare i bikini estivi 2024. Tra i modelli che si possono acquistare aggiungiamo anche quelli con slip a vita bassa oppure uno swimsuit intero: in un'estate in cui dominano i tradizionali costumi total white o total black, l'alternativa nude è una valida opzione per chi non ama colori accessi o pastello.