Elisabetta Gregoraci col look da 9000 euro: denim e camoscio sono il trend della primavera

Elisabetta Gregoraci, sempre pronta a condividere con fan e follower le sue giornate, ha mostrato gli scatti che arrivano direttamente da queste ultime giornate trascorse a Monte Carlo. La Pasqua in famiglia, una cena di gala, una passeggiata in riva al mare: nelle foto si vedono il figlio Nathan Falco Briatore e la sorella Marzia coi figli, i due nipotini della showgirl. Impossibile non notare i suoi trendy look: da fashion addicted sempre al passo con la moda, Elisabetta Gregoraci sa cogliere le tendenze del momento. Ecco quindi l'accoppiata vincente della primavera: denim e camoscio.
Quanto vale il look di Elisabetta Gregoraci
Il meteo di questi giorni è ancora ballerino, è una primavera che stenta ad esplodere in tutta la sua bellezza, quindi il clima non è particolarmente mite. Per affrontare gli sbalzi di temperature con stile, la proposta di Elisabetta Gregoraci è la più trendy della stagione e prevede l'accoppiata denim e camoscio. Nelle foto scattate a Monte Carlo indossa un paio di jeans con camicia coordinata, in blu scuro.

Il bomber in suede è di Saint Laurent, dalla vestibilità oversize: costa 4500 euro. Di Saint Laurent anche gli stivaletti, il modello Theo anche questi in suede: costano 990 euro. A completare il tutto, la conduttrice ha aggiunto l'inconfondibile borsa in pelle di Bottega Veneta da 3800 euro: è uno dei modelli più iconici e riconoscibili della Maison, con il motivo intrecciato. Questo modello con dettaglio Knot fa parte della collezione Primavera/Estate 2025. Il valore del look totale, dunque, supera i 9.290 euro.

Denim e camoscio, il trend della primavera
Come dimostrano i look delle celebrities e quelli visti sulle passerella (da Prada a Miu Miu, da Ferragamo a Versace), la Primavera/estate 2025 è la stagione delle borse in camoscio. È questo l'accessorio da avere per essere cool e richiama il grande ritorno del vintage a cui si sta assistendo da alcuni anni: basti pensare al grande successo delle giacche e dei blazer in suede che arrivano dritti dagli anni '70: ai mercatini è caccia a chi si accaparra il più trendy. Questo tessuto, quindi, con la sua semplicità vince sia per gli accessori che per l'abbigliamento.

L'abbinamento proposto da Elisabetta Gregoraci lo rende particolarmente versatile e adatto a molteplici occasioni, soprattutto quelle più informali, aggiungendo ugualmente un tocco raffinato di stile. È una combo perfetta per look basic: blu e marrone si sposano alla perfezione, in tutte le loro sfumature, da quelle chiare a quelle scure. Pronti a copiare l'outfit?