Elisabetta Gregoraci cambia stile a Battiti Live: brilla con l’abito verde fluo e le onde da sirena
Ieri sera, martedì 25 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Battiti Live (precedentemente registrata a Gallipoli) ed è stata come al solito un successone. Ad attirare tutti i riflettori su di sé fin dai primi minuti della diretta è stata la "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci, che insieme ai colleghi Alan Palmieri e Mariasole Pollio ha infiammato il palco con la sua simpatia e con la sua bellezza. Per l'occasione non ha rinunciato allo stile glamour e sensuale che da sempre la contraddistingue: ecco chi ha firmato il lungo abito verde fluo con spacchi e cut-out indossato per l'appuntamento col festival dell'estate.
L'abito verde fluo di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Elisabetta Gregoraci è la grande protagonista della nuova edizione di Battiti Live, il festival dell'estate firmato da Radio Norba, e in ogni puntata riesce a esaltare con stile e sensualità la sua innata bellezza. Nelle settimane scorse ha spaziato tra abiti trasparenti total black, completi scintillanti e coordinati in grigio perla, per la puntata registrata a Gallipoli ha scelto qualcosa di più vitaminico. Ha indossato un lungo vestito verde lime firmato Ley-M-Tayloring, un modello con maxi cut-out su seno e fianco, gonna alla caviglia con maxi spacco laterale e cinturina a contrasto color tabacco.
Gli accessori di Elisabetta Gregoraci
A completare l'outfit della conduttrice non potevano mancare degli ulteriori accessori all'insegna del glamour: ha abbinato l'abito a un paio di sandali nude di Ninalilou, un modello con vertiginosi tacchi a spillo e laccetti intrecciati intorno alla cavilia, e non ha rinunciato ai gioielli preziosi, dai bracciali d'oro e diamanti ai maxi orecchini a cerchio in bronzo.
Per quanto riguarda l'acconciatura, ha optato per un semi raccolto, tirando indietro le ciocche sulle tempie e lasciandole cadere con un effetto ‘beach waves'. Il make up, invece, era coordinato all'abito, con un ombretto verde iridescente. L'accessorio inaspettato? La felpa con cui si è riscaldata dietro le quinte!