Elisabetta Gregoraci cambia look, alle sfilate di Milano sfoggia il caschetto: “Diamoci un taglio”
La Milano Fashion Week è cominciata da poco più di 24 ore ma è riuscita già a monopolizzare le prime pagine delle riviste di moda. Tra sfilate esclusive, presentazioni e star d'eccezione, si è riconfermata uno degli eventi più attesi dell'anno nel capoluogo lombardo. Le dive italiane che stanno seguendo gli show direttamente dalle prime file dei front-row sono moltissime, da Chiara Ferragni con i capelli anni '70 a Gaia Girace con l'abito drappeggiato, anche se ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto Elisabetta Gregoraci. Ieri ha assistito alla presentazione della collezione P/E 2024 di Roberto Cavalli by Fausto Buglisi, sorprendendo tutti con una acconciatura inedita.
L'hair look corto di Elisabetta Gregoraci
L'avevamo lasciata alle prese con la terapia in vena, oggi ritroviamo Elisabetta Gregoraci in splendida forma alle sfilate di Milano. Poco prima dello show della Maison Roberto Cavalli ha documentato i preparativi sui social, rivelando di averci "dato un taglio". Si è infatti immortalata la nuca con un selfie, sfoggiando un adorabile caschetto con le punte in dentro, lo ha portato leggermente mosso e con un unico ciuffo che cade sul lato del viso. Sebbene lei stessa abbia parlato di "new look", in verità l'acconciatura corta è solo temporanea. Grazie all'aiuto dell'hairstylist la showgirl ha dato l'idea di aver tagliato drasticamente i capelli ma la realtà è che si tratta solo di un effetto della pettinatura.
Elisabetta Gregoraci col completo animalier
Naturalmente alla sfilata di Roberto Cavalli non poteva mancare l'outfit a tema: Elisabetta ha infatti puntato tutto sulla stampa leopardata, da sempre simbolo dello stile audace della Maison fiorentina, ma rivisitata in una versione sui toni del rosa e del rosso.
Il look total animalier è ispirato agli anni '70 ed è caratterizzato da pantaloni a vita bassa a maxi zampa d'elefante e camicia trasparente col fiocco intorno al collo e delle esuberanti maniche a pipistrello. Non sono mancate le zeppe total black e una clutch bag coordinata portata tra le mani. Insomma, Elisabetta non è passata assolutamente inosservata e, tra caschetto ed effetto leopardo, ha conquistato il titolo di regina "wild" della serata.