Elisabetta Gregoraci a Capri, nel guardaroba delle vacanze non può mancare l’abito cut-out
Libera per il momento dagli impegni professionali, Elisabetta Gregoraci ha dato il via alle vacanze. Quest'anno, per la prima volta, i fan non la troveranno sul piccolo schermo al timone di Battiti Live. Il programma che ha condotto per diverse edizioni, è stato affidato stavolta a Ilary Blasi. In vista di nuovi progetti, la showgirl si sta godendo l'estate viaggiando col figlio Nathan Falco Briatore e col compagno Giulio Fratini. Proprio con lui si sta godendo le bellezze di Capri.
Elisabetta Gregoraci a Capri
Cannes (al party in spiaggia di una delle sue Maison preferite), Monte Carlo (al Gran Premio di Formula 1), Soverato (dove ha preso parte vestita di bianco al matrimonio di un'amica): Elisabetta Gregoraci è sempre in viaggio! Ora si sta godendo le bellezze di Capri assieme al compagno: escursioni in barca tra calette e faraglioni, poi la cena in un famoso ristorante della zona. Per la coppia non è la prima volta sull'isola: c'erano stati anche la scorsa estate, per una romantica fuga d'amore.
La valigia delle vacanze di Elisabetta Gregoraci
La showgirl con sé ha portato l'indispensabile per dei look balneari di tendenza. Ovviamente, in barca e in spiaggia i grandi protagonisti sono i micro bikini. I look giornalieri invece sono casual e colorati: shorts di jeans, intramontabili camicie a righe in cotone, coordinati: i completi sono il must di stagione e lei li ama particolarmente. Decisamente più sexy i look della sera. I fan hanno molto apprezzato l'abito foulard di Prada, un mini dress corto con scollatura a V su schiena e décolleté.
E non poteva passare inosservato anche il secondo look: un abito cut-out con maxi scollatura e ombelico in vista, leggermente drappeggiato e con taglio a sirena. È di Christopher Esber e costa 900 euro. Lo ha abbinato all'inconfondibile Mini Kelly di Hermes. È una delle creazioni più costose della sua collezione, da circa 30 mila euro.