video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis verso la New York Fashion Week: la partenza comoda senza rinunciare alle griffe

Elisabetta Canalis è partita per New York per partecipare alla Fashion Week. Il suo look da viaggio? All’insegna dello stile cozy, anche se non sono mancati gli accessori griffati.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

È partita la New York Fashion Week dedicata all'Autunno/Inverno 2023-24 e sono moltissime le star che si stanno preparando al meglio per apparire impeccabili tra le prime file dei front-row delle sfilate. Tra loro c'è Elisabetta Canalis, che proprio nelle ultime ore è volata nella Grande Mela, documentando ogni dettaglio della partenza e dell'arrivo nella location da sogno. Sebbene negli ultimi tempi si sia fatta vedere spesso in pubblico in versione super sensuale tra micro gonne e cuissardes, ora ha lasciato spazio alla comodità. Il look da viaggio è all'insegna della moda cozy ma non è mancato qualche dettaglio iper griffato.

Il look cozy di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è partita alla volta di New York e ha portato con lei ben tre trolley pieni di vestiti e accessori per la Fashion Week. Per affrontare il viaggio, però, ha deciso di rimanere comoda. Ha rinunciato a minigonne e stivali, puntando tutto sullo stile cozy con un paio di pantaloni della tuta in grigio abbinati a un crop top nero che ha lasciato l'ombelico in vista. Niente tacchi alti, ha optato per degli anfibi in pelle nera raso terra, il modello must di stagione. Non sono mancati gli occhiali da sole grossi e scuri da diva, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti ondulati e al naturale.

Elisabetta Canalis in Tory Burch
Elisabetta Canalis in Tory Burch

Elisabetta Canalis con gli accessori griffati

Nel look di Elisabetta Canalis i più attenti avranno sicuramente notato anche gli accessori griffati. Innanzitutto si è protetta dal freddo con un bomber nero corto e imbottito decorato all-over con il logo Monogram di Tory Burch (prezzo 865 euro).

Bomber corto Tory Burch
Bomber corto Tory Burch

Oltre ai trolley da viaggio, ha portato con lei anche una shopper rigida, per la precisione l T Monogram piccola con rilievo a contrasto sempre di Tory Burch, la variante a fondo panna con il logo total black. Quanto costa? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 740 euro. Insomma, sebbene l'outfit dell'ex velina sia all'insegna del casual, non sono mancati i dettagli sofisticati.

Borsa Tory Burch
Borsa Tory Burch
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views