Elisabetta Canalis, la giacca crop si indossa senza reggiseno e si abbina a collant e parigine
Il 2024 è appena cominciato ma sono state già moltissime le star che si sono sfidate a colpi di stile per imporre mode e tendenze originali nel nuovo anno. Elisabetta Gregoraci ha scelto il total white in inverno, Annalisa non ha rinunciato all'effetto sparkling, mentre Arisa ha abbinato un abito da sera a un bomber casual, cosa dire invece di Elisabetta Canalis? Dopo aver concluso il 2023 rivelando i "segreti" dei suoi set fotografici, ha incantato tutti con un sensuale abito rosso con corsetto incorporato. È stato però nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei in fatto di femminilità: ecco il look dark dai dettagli provocanti che ha sfoggiato sui social.
Elisabetta Canalis segue il trend no-bra anche in inverno
Elisabetta Canalis ha trascorso il Capodanno a Los Angeles con la figlia Skyler Eva e sui social non ha rinunciato al tradizionale recap dell'anno che si è appena concluso. Al di là delle dolci foto con la piccola e degli scatti rubati tra le strade americane, ad attirare le attenzioni dei fan è stata un'immagine in particolare. Probabilmente scattata durante uno shooting fashion, mostra la showgirl in una versione dark incredibilmente sensuale. Ha posato sullo sfondo di due specchi circolari mentre guarda il pavimento con indosso un blazer crop total black, per la precisione un modello con le spalline imbottite e una cintura di pelle borchiata al posto dei bottoni. Il dettaglio che non è passato inosservato? Elisabetta l'ha indossato senza reggiseno, seguendo la moda del no-bra.
Il look dark di Elisabetta Canalis
I dettagli iper femminili nel look di Elisabetta Canalis non sono finiti qui: niente gonne o pantaloni, si è adeguata alla moda "no-pants" e ha abbinato la giacca a un paio di collant trasparenti ma decorati all-over con dei ricami tono su tono, lasciando in vista la culotte coprente e a vita alta. Al posto dei classici stivali ha optato per un paio di parigine nere alte fino alla parte alta della coscia, così da creare un sensuale "effetto cuissardes". Capelli legati in uno chignon dall'effetto messy, trucco appena accennato e seno in risalto: Elisabetta Canalis potrà anche aver superato i 40 anni ma non per questo ha perso l'innato fascino che da sempre la contraddistingue.