video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis inaugura l’estate col costume zebrato: il bikini da avere è animalier

Per Elisabetta Canalis l’estate 2024 è già cominciata. Sui social ha posato in costume, lanciando la mania da seguire assolutamente in vacanza, quella dei bikini zebrati.
A cura di Valeria Paglionico
243 CONDIVISIONI
Immagine

Manca pochissimo all'inizio ufficiale dell'estate 2024 ma, complici le giornate calde e soleggiate, sono molti coloro che si sono già concessi le prime giornate al mare e dei weekend in location balneari da sogno. È il caso di numerose star che, portati a termine gli impegni lavorativi di stagione, hanno già dato il via alle ferie, provocando l'invidia di milioni di fan. Elisabetta Canalis, ad esempio, si è servita dei social per postare alcune foto in bikini e, oltre a rivelare una forma fisica impeccabile, ha anche lanciato un trend destinato a diventare super gettonato nella bella stagione: quello dei costumi animalier (meglio se zebrati).

Elisabetta Canalis posa in bikini

L'avevamo lasciata sul palco del GialappaShow in total white, oggi ritroviamo Elisabetta Canalis ancora una volta a Los Angeles, città in cui vive da anni, ma in un'adorabile versione balneare. Dopo il due pezzi arancio vitaminico e il costume intero sgambatissimo e dorato, ora ha lasciato spazio all'effetto wild, uno dei trend simbolo della prossima estate.

Elisabetta Canalis col bikini animalier
Elisabetta Canalis col bikini animalier

Da tempo è testimonial della sua capsule collection firmata Wikini Woxer ma è proprio nelle ultime ore che è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di stile. Per la bella stagione che si avvicina ha posato con indosso un micro bikini zebrato, mettendo in risalto gli addominali scolpiti e la silhouette impeccabile che da sempre la contraddistinguono.

Wikini Woxer
Wikini Woxer

Il trend dei costumi animalier per l'estate 2024

Per inaugurare ufficialmente l'estate Elisabetta Canalis ha scelto un due pezzi con reggiseno strapless con ferretto e slip con laccetti lungo i fianchi, la cui particolarità sta proprio nella stampa zebrata declinata in black&white ma con qualche dettaglio marrone. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand il costume viene venduto a 68 euro. L'ex velina ha così sancito il successo dei costumi animalier per la prossima stagione: che siano muccati, leopardati, tigrati o zebrati, non importa, l'unica cosa che conta è che ispirino atmosfere selvagge in pieno mood "giungla". In quante prenderanno ispirazione da lei per le prime giornate al mare?

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views