Elisabetta Canalis in versione lady per l’inverno: è bon-ton in tweed col maxi cappello
Elisabetta Canalis è tornata in Italia da qualche giorno ma è già super impegnata tra aperitivi con gli amici, visite al parrucchiere di fiducia e nuovi progetti professionali. Nei giorni scorsi aveva presentato una serata di beneficenza natalizia a Milano (con tanto di maxi abito a sirena tempestato di paillettes), mentre nelle ultime ore è volata a Scorzé, in provincia di Venezia, dove ha presenziato a un evento organizzato da San Benedetto, brand di cui è testimonial. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look che si rivelerà perfetto per l'inverno? L'ex velina ha puntato sullo stile bon-ton, trasformandosi in una vera e propria lady: ecco cosa ha indossato.
Elisabette Canalis in beige
Chi ha detto che il beige è un colore banale e un po' troppo sobrio? Elisabetta Canalis ha declinato la nuance in modo glamour, dando prova del fatto che è la scelta ideale quando si vuole essere chic e bon-ton. Per l'evento veneziano a cui ha partecipato si è affidata all'eleganza e alla femminilità di Alberta Ferretti, sfoggiando un completo in tweed tutto beige. Si è trasformata in una lady abbinando una gonna lunga e vita alta, un modello scampanato con un laccio in tinta intorno alla vita. a una giacca avvitata coordinata, completando il tutto con un maglioncino aderente e a collo alto della stessa tonalità.
Elisabetta Canalis abbina cappello e scarpe
Per completare il tutto l'ex velina ha scelto degli accessori di colori a contrasto ma sempre dall'animo bon-ton. Ha puntato sulla nuance del prugna, che si abbina perfettamente al beige, coordinando scarpe e copricapo. Il cappello è in pieno stile britannico, ovvero con la falda larga e leggermente all'insù su uno dei lati, mentre le calzature sono degli stivaletti con il tacco largo. Capelli sciolti leggermente ondulati, orecchini a mini cerchi e trucco appena accennato: la Canalis è una vera e propria icona di stile in ogni versione. Quale look riserverà ai fan per Natale?