Elisabetta Canalis in vacanza a Ibiza: la sua borsa griffata è la più versatile (e costosa) dell’estate
Elisabetta Canalis è più attiva che mai sui social e praticamente ogni giorno documenta le sue vacanze tra foto in bikini e crop top indossati senza reggiseno. Da qualche giorno è volata a Ibiza con le amiche e la figlia Skyler Eva e ne sta approfittando per sfoggiare una serie di outfit perfetti per l'estate che mettono in risalto la sua silhouette impeccabile. Costumi arcobaleno, maxi dress animalier, ciabattine: l'ex velina sta rendendo il viaggio in Spagna super glamour con le sue scelte di stile. Qual è l'accessorio a cui non riesce proprio a rinunciare? La borsa griffata: ecco quanto vale e per quale motivo farà impazzire i fashion addicted più incalliti.
I look vacanzieri di Elisabetta Canalis
Da quando ha dato il via alla vacanza a Ibiza Elisabetta Canalis ha cominciato a sfoggiare una serie di look glamour, freschi e sbarazzini sui social. Ha fatto il bagno in piscina con un look arcobaleno, si è poi dedicata alle escursioni con vestaglia animalier, cappello di paglia e ciabattine, mentre per la gita in barca con le amiche ha optato per un costume intero tropicale abbinato a degli occhiali specchiati sui toni dell'arancione. Questa mattina si è lasciata immortalare alle prese con lo shopping e ha lasciato spazio alla comodità con shorts di jeans, camicia annodata in vita e sandali mules raso terra. Alla caviglia porta sempre una cavigliera d'argento dallo stile etnico, mentre per quanto riguarda il make-up, ha deciso di ridurlo al minimo.
Quanto vale la borsa di Elisabetta Canalis
C'è però un accessorio in particolare con cui la Canalis sta completando sempre i suoi look vacanzieri: una maxi bag firmata Louis Vuitton. Si tratta di un modello rettangolare in pelle bianca, con i manici beige e le parti interne decorate con l'iconico logo LV. Ha una silhouette versatile che la rende perfetta per viaggiare, per uscire o per passare una giornata al mare, anche se la sua particolarità sta nel fatto che sul davanti, oltre al logo, c'è ricamata la scritta Porto Cervo e Se si cerca la borsa sul web, si nota che è praticamente inesistente e il motivo è molto semplice: fa parte della limited edition Louis Vuitton OnTheGo, una collezione dedicata alle esclusive boutique resort della Maison a Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Portofino. L'unico modo per acquistarla è rivolgersi agli e-commerce di moda di lusso, dove viene venduta a oltre 5.000 euro.