video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis in topless: dà il via alla primavera in jeans over e schiena nuda

Elisabetta Canalis continua a documentare la sua quotidianità fatta di impegni lavorativi e shooting. Come ha dato il via alla primavera? Con degli scatti in topless e con la schiena nuda.
A cura di Valeria Paglionico
467 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno a questa parte Elisabetta Canalis è finita al centro del gossip per la presunta fine della relazione con Georgian Cimpeanu, con il quale stava insieme dal 2023. Stando alle indiscrezioni, lui l'avrebbe tradita con Jessica Michel Serfaty, ma al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare alcun commento sulla questione. L'unica cosa certa è che la showgirl sta apparendo sempre da sola sui social. Certo, è a Milano per motivi di lavoro ma sul suo profilo non c'è ancora alcuna traccia del campione di kickboxing. Cosa ha indossato per dare il via alla primavera con sensualità?

Le foto in topless di Elisabetta Canalis

Sarà perché è impegnata con esclusivi shooting o perché vuole lasciarsi alle spalle i gossip che la riguardano, ma la cosa certa è che Elisabetta Canalis si sta servendo dei social per mettere in mostra l'animo glamour che da sempre la contraddistingue. Dopo aver lanciato la camicia annodata in vita per la primavera, ora ha condiviso alcuni scatti all'insegna della sensualità, primo tra tutti quello in topless. Stesa su un letto di una camera d'albergo, ha posato senza maglietta con la schiena nuda in primo piano e indosso solo un paio di jeans oversize a vita bassa. Piedi nudi, side boobs in evidenza e make-up curatissimo con focus sugli occhi: Elisabetta ha dato prova di essere un'indiscussa icona di bellezza e di femminilità.

Elisabetta Canalis col tubino nero
Elisabetta Canalis col tubino nero

Elisabetta Canalis scopre la schiena col tubino nero

Nello stesso album, inoltre, Elisabetta Canalis ha sfoggiato anche un elegantissimo look "da gala". Sebbene non si sappia se abbia partecipato o meno a un evento serale, ha indossato un classico tubino total black ma rivisitato in chiave sensuale. Si tratta infatti di un modello in raso nero dalla silhouette fasciante, con la gonna midi, lo spacco frontale e un corpetto con dei micro laccetti che lasciano la schiena nuda. La sua particolarità? Sugli orli è arricchito da scintillanti fili di cristalli. Per completare il tutto l'ex velina ha scelto delle pumps nere col vertiginoso tacco a spillo e un'acconciatura sciolta dall'effetto messy. Di fronte queste foto, chi direbbe mai che Elisabetta ha raggiunto i 46 anni?

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views