Elisabetta Canalis è tornata a Milano: in autunno segue il trend dei cuissardes alla coscia
Elisabetta Canalis ha passato gli ultimi mesi in vacanza in giro per il mondo ma ora per lei è arrivato il momento di rimettersi al lavoro. Dopo aver accompagnato la figlia Skyler Eva nel suo primo giorno di scuola, nelle ultime ore ha lasciato la famiglia a Los Angeles ed è tornata in Italia. Complice probabilmente la Fashion Week alle porte, ha preferito Milano alla sua amata Sardegna. È proprio tra le strade cittadine che si è lasciata immortalare in versione glamour, dando prova del fatto che conosce già tutti i trend che spopoleranno in autunno. In quante prenderanno ispirazione dal suo look?
Elisabetta Canalis con gli shorts in autunno
Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha compiuto 44 anni e sui social ha documentato alcuni momenti del party con gli amici, rivelando il look rock e griffato scelto per l'occasione. Nelle ultime ore ha dimostrato ancora una volta di non temere affatto l'età che avanza: a pochi giorni dall'inizio della Milano Fashion Week si è lasciata immortalare in versione super glamour (tutta firmata Louis Vuitton). Ha abbinato un paio di micro shorts di pelle a un camicia bianca leggermente oversize, l'ha portata per metà fuori dai pantalonicini, per l'altra metà all'interno dell'elastico, così da far capire che non si trattava di un minidress.
Quanto costano i cuissardes di Elisabetta Canalis
A fare la differenza nel look di Elisabetta Canalis sono state le scarpe: niente sandali, décolleté o sneakers, ha seguito il trend dei cuissardes alla coscia, esaltando così le gambe lunghe e snelle. Ha scelto un modello a punta e col tacco a spillo color tabacco firmato Le Silla, aggiungendo così un dettaglio a contrasto nel total outfit.
Qual è il prezzo delle calzature? Sul web vengono vendute a 1.123 euro. Maxi occhiali da diva (sempre di Louis Vuitton), capelli sciolti e ondulati ed espressione fiera e sicura di sé: l'ex velina è prontissima per accogliere l'autunno con grinta e soprattutto con stile.