Elisabetta Canalis, dalla maschera viso al relax in accappatoio: così si prepara allo shooting
Per Elisabetta Canalis le vacanze di Pasqua ancora devono cominciare. Nonostante sia venerdì santo, lei sta continuando a lavorare a pieno ritmo, così da portare a termine un progetto speciale il prima possibile. Da qualche giorno a questa parte è volata in Spagna col suo staff al completo e, dopo essersi mostrata alle prese con un servizio fotografico in reggiseno nude e micro shorts, ha rivelato di aver realizzato la sua prima collezione di costumi (della quale è anche testimonial). Gli shooting, però, non sono finiti ed è per questo che proprio di recente ha mostrato le varie fasi della preparazione per apparire perfetta e meravigliosa sul set.
La beauty routine di Elisabetta Canalis
Come fa Elisabetta Canalis ad apparire sempre impeccabile e splendida nei servizi fotografici? Lo ha spiegato sui social, dove non ha esitato a immortalarsi alle prese con le varie "fasi preparatorie" prima di uno shooting. Complice il fatto che deve posare con i costumi della collezione che ha realizzato in collaborazione col brand Wikini, da ben tre giorni passa intere mattinate sul set alla ricerca degli scatti perfetti. Prima di posare, però, si è concessa una piccola coccola beauty: una maschera viso per rendere la pelle idratata e tonificata. Naturalmente ha rinunciato al trucco, non avendo paura di rivelare il suo aspetto al naturale.
Elisabetta Canalis in versione cozy
Poco dopo l'ex velina ha poi fatto una doccia ed è rimasta in accappatoio per godersi il relax prima di andare a lavorare. Telo bianco avvolto intorno al corpo, asciugamano coordinato usato come turbante per i capelli bagnati e pantofoline usa e getta dell'hotel in cui soggiorna: Elisabetta ha realizzato un video selfie in questa versione cozy, dando prova di essere splendida anche al naturale. Quante sono le star che, come lei, non ci pensano su due volte a mostrarsi con dei look acqua e sapone sui social? Elisabetta potrà pure aver superato i 40 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza.