video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis con l’abito di pizzo trasparente: il trend no-bra diventa iper sensuale

Elisabetta Canalis ha rivelato sui social il look all’insegna della sensualità che ha scelto per un’uscita serale. Ha seguito il trend no-bra, osando con un abito di pizzo trasparente.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis potrebbe essere tranquillamente definita la “J.Lo italiana” e il motivo è molto semplice: a 45 anni continua a essere un’indiscussa icona di bellezza che riesce a fare invidia anche alle colleghe molto più giovani di lei. Silhouette mozzafiato, muscoli scolpiti e fascino da vendere: sebbene siano ormai lontani i tempi in cui era una delle veline di Striscia la Notizia, sembra aver scoperto la ricetta segreta dell’elisir di “eterna giovinezza”. Non sorprende, dunque, che sui social si diverta a osare con dei look all’insegna della sensualità: ecco l’ultimo abito che ha letteralmente infiammato Instagram.

Elisabetta Canalis e la passione per i look no-bra

Come cambia lo stile di Elisabetta Canalis dal giorno alla notte? Lo ha documentato sui social con alcuni scatti realizzati in una sua giornata tipo. Se per i giochi all’aria aperta con la piccola Skyler Eva ha puntato tutto sulla comodità di una tuta camouflage sui toni del rosa abbinata a top militare e giacca mimetica, per un pranzo con gli amici ha lasciato spazio al glamour con un minidress a pois dall’animo sbarazzino. Per la serata, invece, ha fatto trionfare il glamour ma aggiungendo un tocco di femminilità alla sua immagine. Non è la prima volta che la showgirl ha dimostrato di amare la mania no-bra, ma è stato nelle ultime ore che l’ha declinata in una versione iper femminile.

Elisabetta Canalis con l'abito di pizzo
Elisabetta Canalis con l'abito di pizzo

Il look vedo-non vedo di Elisabetta Canalis

Per uscire con gli amici Elisabetta Canalis ha scelto l’eleganza senza tempo del nero ma con un abito che non è passato inosservato ai fan. Si tratta di uno slip dress fasciante totalmente in pizzo: ha le spalline sottili, lo scollo a V generoso e la gonna asimmetrica, la sua particolarità? Alterna multi-ruches a dettagli trasparenti che rivelano l’assenza del reggiseno. Orecchini con perle pendenti, make-up minimal dai toni naturali e capelli sciolti e fluenti: l’ex velina non ha rivali in fatto di sensualità e ne ha data l’ennesima prova nel post in cui ha fatto un recap del suo weekend.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views