Elisabetta Canalis cambia look: il caschetto lungo e spettinato è il taglio must della primavera
Elisabetta Canalis è alle prese con un progetto lavorativo importante: il lancio di una collezione di costumi realizzata in collaborazione con il brand Wikini. Complice il fatto che è anche protagonista della campagna pubblicitaria, è volata in Spagna col suo staff al completo e ha posato per diversi shooting tra intimo nude, bikini colorati e micro shorts. Certo, la cosa l'ha costretta a rimanere lontana da Skyler Eva durante le vacanze di Pasqua ma allo stesso tempo non potrebbe sentirsi più soddisfatta del traguardo raggiunto. Il dettaglio che più di tutti ha attirato le attenzioni dei fan? Nelle recenti foto pubblicate sui social ha sfoggiato un nuovo look super trendy.
Elisabetta Canalis col messy bob
L'avevamo lasciata in accappatoio e con una maschera di bellezza sul viso, oggi ritroviamo Elisabetta Canalis in due pezzi bianco mentre posa per Wikini. Al di là della silhouette impeccabile che da sempre la contraddistingue, il dettaglio che ha catalizzato l'attenzione dei followers è stata l'acconciatura inedita. L'ex velina ha detto addio ai capelli lunghi che sfoggiava fino a qualche giorno fa e ci ha dato un taglio, puntando tutto sull'acconciatura must della primavera: il caschetto. A realizzare il look è stato il suo parrucchiere di fiducia Niky Epi, che ha definito la pettinatura un "messy bob haircut", ovvero un caschetto lungo dall'effetto spettinato.
Lo shatush di Elisabetta Canalis
Le novità nell'hair look di Elisabetta Canalis non sono finite qui, Niky Epi ha reso la sua chioma un tantino più movimentata con un gioco di chiaro scuro ottenuto con uno shatush sui toni del caramello. Ha poi completato il tutto con un make-up dai toni naturali con rossetto nude e ombretto in tinta portato senza matita o eye-liner ma solo con un tocco di rimmel.
Cosa ne pensano i fan di questa nuova immagine? La apprezzano moltissimo, tanto da aver dichiarato che la showgirl sembra essere ringiovanita. Insomma, dopo Chiara Ferragni anche Elisabetta non ha resistito al richiamo del caschetto, apparendo glamour e sbarazzina in queste prime settimane di primavera.