Elisa con il “tirapugni” di perle a Sanremo: quanto costa l’originale gioiello
Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo e i 25 Big in gara hanno affascinato il pubblico con le loro canzoni e i loro abiti da sogno. Tra i look più belli della seconda serata c'è l'abito peplo bianco di Elisa, che è tornata in gara all'Ariston dopo più di vent'anni e ha incantato il teatro con il brano O Forse Sei Tu. In molti però hanno notato un dettaglio particolare dell'outfit: un gioiello da mano con maxi perle bianche, molto simile a un "tirapugni" ma in versione sofisticata e chic.
Il gioiello da mano di Elisa
Per il ritorno al Festival, Elisa ha scelto la purezza del total white: sia l'abito del green carpet che il look della prima esibizione erano firmati Valentino. Un omaggio al suo esordio a Sanremo quando la cantante si disegnò da sola tutti abiti bianchi. Per i gioielli ha scelto l'oro e le perle, ovviamente bianche, un simbolo di purezza e di fedeltà. Anche i gioielli erano firmati Valentino e si ispirano alle celebri ‘borchie', stud, uno dei simboli della Maison.
Il pezzo più singolare è ovviamente il gioiello da mano con le perle, che unisce la delicatezza delle perle alla forma particolare di una tirapugni. L'accessorio si trova in vendita sulle piattaforme online al prezzo di 490 euro.
Elisa con gli orecchini-borchia dorati
Sull'altra mano la cantante indossava anelli dorati con un motivo a borchie, en pendant con il resto del look: i due anelli costano entrambi 250 euro. Per completare il look la cantante ha scelto orecchini Rockstud in metallo, color oro, nella tipica forma squadrata che ricorre su borse e accessori Valentino. I gioielli sono in vendita sul sito del brand al prezzo di 220 euro.
In totale quindi la cantante indossava gioielli per un valore complessivo di 1.210 euro. Elisa ha scelto un look celestiale ed etereo, completandolo con accessori di carattere: ieri sera ha vinto la gara di stile, confermandosi tra le artiste più stilose e apprezzate dal pubblico.