Elettra Lamborghini provocante a Natale: l’abito con i tagli sotto al seno rivela l’underbob
Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di essere la regina delle provocazioni e per dare ufficialmente il via alle feste di Natale (che probabilmente passerà in famiglia e col marito Afojack) ha pensato bene di postare delle foto che hanno infiammato i social. L'avevamo lasciata con dei look total red a tema natalizio, dal minidress griffato al lungo abito abbinato a dei gioielli scintillanti a forma di albero, e oggi la ritroviamo super sexy in fucsia. Non ha rinunciato all'ironia che da sempre la contraddistingue e, consapevole di essere molto audace, ha scherzato sul dettaglio iper femminile rivelato attraverso i tagli cut-out.
L'abito cut-out di Elettra Lamborghini
Dimenticate gli abiti principeschi, i dettagli gioiello e il motivo tartan: Elettra Lamborghini ha dimostrato che a Natale bisogna lasciare libero spazio alle provocazioni. Sul suo profilo social ha infatti rivelato il look scelto per queste giornate prefestive ed è all'insegna della sensualità. L'ereditiera ha sfoggiato un abito fucsia firmato Ake fashion, un modello in maglia a costine con la gonna al ginocchio, il girocollo e le maniche lunghe ma con degli audaci tagli cut-out sotto al seno. Avendolo indossato senza reggiseno, ha rivelato l'underbob, lasciando intravedere chiaramente i piercing che ha sui capezzoli.
Elettra Lamborghini fa ironia sull'underbob
Di fronte a un look tanto sexy Elettra Lamborghini poteva mai rinunciare alla sua iconica ironia? Assolutamente no e nella didascalia della foto ha scritto: "C’é chi ha zoommato e c’é chi mente", facendo riferimento ai provocanti tagli sotto al décolleté. Insomma, la cantante potrà anche essersi presa una "pausa" dai riflettori ma a quanto pare non ha perso il suo "smalto" e la sua simpatia. Quand'è che tornerà in tv per la gioia dei suoi fan? L'unica cosa certa è che al momento si serve regolarmente di Instagram per documentare ogni singolo dettaglio della sua vita privata, dagli impegni lavorativi ai look per le feste.