Elettra Lamborghini in vacanza: il primo look balneare è col micro bikini bianco
Per Elettra Lamborghini è tempo di mare, di nuovo. In occasione del Capodanno era partita col marito Afrojack, per trascorrere l'inizio del 2022 a Miami . Lì l'ereditiera si era concessa anche una giornata in spiaggia. Proprio con un costume intero rosso aveva fatto gli auguri ai suoi fan e follower: era stato il primo post dell'anno nuovo, in versione balneare. Poi è stata la volta della Svizzera, per sciare sulle montagne innevate di Gstaad. Stavolta però per prendersi una pausa rilassante la 27enne ha scelto nuovamente il mare, difatti è volata a Sharm El Sheikh con delle amiche.
Celebrities in vacanza
Elettra Lamborghini è volata a Sharm El Sheikh per qualche giorno di vacanza. In queste fredde giornate invernali sono diverse le celebrities che hanno preferito spostarsi altrove, al caldo. Michelle Hunziker, per esempio, si è concessa qualche giorno alle Maldive con le figlie e alcune amiche, per staccare un po' la spina dopo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale ma anche privato. Maldive anche per Luca Argentero, Cristina Marino e la figlia Nina, che hanno alloggiato in un resort da sogno a 5 stelle. Alessia Marcuzzi ha scelto invece Dubai, un posto che frequenta da diverso tempo e in cui torna molto spesso.
Elettra Lamborghini in costume
Le prime foto della vacanza di Elettra Lamborghini sono ovviamente in costume. L'ereditiera ne ha approfittato per dare il meglio di sé in quanto a look balneari. Il pezzo forte è il micro bikini bianco: tanga con laccetti sui fianchi e reggiseno a fascia. Nel condividere la foto sui social, ha ironizzato su uno dei tormentoni del momento, intonando (anche se solo virtualmente) il brano che spopola sui social: "Povero gabbiano", si legge nella didascalia! Difatti non è in vacanza col compagno (ormai marito), bensì con alcune amiche.
Il due pezzi esalta le forme della 27enne, forme di cui va particolarmente fiera e che non esita a esibire. In uno dei suoi look più chiacchierati, per un concerto, si è vestita da sexy cowgirl con un paio di pantaloni con sedere in vista! E proprio il suo lato B suscita sempre una certa curiosità. Ma lei le voci le ha messe a tacere tutte affermando di non essere rifatta: il suo lato B è tutto naturale, non è stato ritoccato dal chirurgo. L'unico ‘ritocco' se così si può dire, è il suo famoso tatuaggio: un tattoo animalier sulle natiche, un inconfondibile ‘marchio di fabbrica"!