video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini in topless dopo il massaggio: “Mi sto allenando almeno due volte al giorno”

Elettra Lamborghini si sta preparando a un nuovo progetto ed è proprio per apparire al meglio che ha fatto visita all’estetista di fiducia: ecco come si è immortalata.
A cura di Valeria Paglionico
4.534 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini potrà anche essersi presa una pausa dalla tv dopo il boom di successo di qualche anno fa ma non per questo ha abbandonato i fan, anzi, sui social continua a essere attivissima e a documentare tutti i suoi nuovi progetti professionali. Certo, è stata tra le protagoniste di Italia's Got Talent negli ultimi mesi ma è chiaro che rispetto al passato è molto più difficile vederla nel mondo dello spettacolo. Di recente è tornata a darsi alla musica, ha lanciato una nuova hit (con tanto di capelli multicolor) e ora è pronta per annunciare una grandissima novità. Come si sta preparando? Con degli allenamenti super intensi: ecco i segreti della sua forma fisica impeccabile.

Il selfie in tanga di Elettra Lamborghini

Ieri pomeriggio Elettra Lamborghini si è dedicata alla cura della sua bellezza e lo ha fatto per un motivo ben preciso: si sta preparando a qualcosa di importante ma che per il momento ha preferito tenere top secret. L'ereditiera ha fatto visita a diverse estetiste di fiducia, ha prima applicato le ciglia finte e voluminose che hanno reso il suo sguardo ancora più intenso, poi si è rilassata con un massaggio rassodante e tonificante a cosce e lato b (il suo punto forte). Al termine del trattamento non ha esitato a scattarsi dei selfie in versione sexy mentre era ancora stesa sul lettino: si è immortalata allo specchio in topless con indosso solo il micro tanga dell'estetista e un telo marrone sul seno.

Elettra Lamborghini in topless
Elettra Lamborghini in topless

Elettra Lamborghini, il segreto per essere in forma

Il dettaglio che più di tutti ha attirato le attenzioni dei fan è stata la silhouette tonica e impeccabile di Elettra: ha gli addominali perfettamente definiti, le gambe sode e il fondoschiena "maculato" senza neppure l'ombra di una imperfezione. Come ha fatto a raggiungere una forma fisica simile? Lo ha rivelato lei stessa nella didascalia di una Stories, nella quale ha scritto: "Mi sto allenando almeno due volte al giorno comunque". Insomma, è chiaro che la cantante si sta impegnando moltissimo per apparire al top nel suo prossimo progetto. Si tratterà del video che accompagnerà il tormentone dell'estate? L'unica cosa certa è che Elettra si è riconfermata ancora una volta regina di bellezza e sensualità.

4.534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views