Elettra Lamborghini in animalier: la sua fantasia preferita è quella leopardata
Il must have dei look di Elettra Lamborghini è la fantasia animalier, in particolare quella leopardata che è da sempre la sua passione. Non a caso, quando si è trattato di firmare una propria capsule collection in collaborazione con Yamamay, non ha avuto dubbi su quale stampa usare! Questo disegno le piace a tal punto, da aver deciso di imprimerlo anche sulla pelle. La cantante ha diversi tatuaggi sul corpo ma è famosa soprattutto per il lato B maculato, un tattoo che si estende sul gluteo e sul fianco sinistri. E ha un tattoo maculato anche sulla spalla sinistra. Non hanno un significato simbolico segreto, li ha fatti unicamente per una questione estetica.
Elettra Lamborghini, passione animalier
Il guardaroba di Elettra Lamborghini è ricchissimo di capi di abbigliamento e accessori leopardati: questa è la fantasia in cui la Twerking Queen si riconosce di più. È una donna energica e grintosa, dallo stile audace. Il total look animalier è il suo preferito, con macchioline dalla testa ai piedi: meglio ancora se griffato!
Porta con sé questa fantasia sia nella quotidianità dei look casual, che in spiaggia: nella valigia delle vacanze un bikini leopardato non manca mai, mentre la tuta animalier è perfetta per coniugare stile e comodità, senza passare inosservata. Il nuovo look animalier della cantante è firmato Gaelle Paris.
Elettra Lamborghini ha abbinato un body con profonda scollatura a V e un paio di pantaloni a zampa. Sul sito ufficiale del brand costano entrambi 129 euro. Abbinati danno un effetto finale simile a quello di una jumpsuit, essendo sui capi dalla silhouette aderentissima, con il punto vita ben enfatizzato.
La