video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, il look da viaggio è di lusso: sandali e zaino costano oltre 2000 euro

Comodo, ma di stile: il look da viaggio di Elettra Lamborghini è all’insegna del lusso, con scarpe e zainetto che valgono oltre 2000 euro.
A cura di Giusy Dente
238 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è stata molto impegnata in questi giorni, in cui si è esibita in diverse città italiane. Benché ami molto il suo lavoro e cantare sia la sua passione più grande, stare lontana dai suoi cari (in particolare dal marito) è difficile per lei. Proprio per questo motivo ha serenamente ammesso che non riuscirebbe a partecipare a un reality oggi, proprio perché non se la sentirebbe di stare separata da Afrojack per troppo tempo. Per il futuro, mai dire mai! Al momento è molto concentrata sulla musica oltre che sulla famiglia: è appena uscito il suo nuovo singolo, realizzato assieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Sarà di certo uno dei tormentoni dei prossimi mesi. Lo ha cantato su diversi palchi, esibendosi in più di una serata: ma finalmente, è tempo di rientrare a casa.

Elettra Lamborghini regina dell'estate

Che estate sarebbe, senza un tormentone di Elettra Lamborghini? Anche quest'anno non ha deluso le aspettative dei suoi fan: aveva promesso che li avrebbe fatti ballare e così è stato. Caramello è già una hit. L'ha cantata a Firenze, durante una serata organizzata da Radio Bruno, in cui ha ammaliato il pubblico con un sexy look total white: un body-perizoma decorato con frange. Ma non è stato il solo concerto che l'ha vista protagonista. Si è esibita anche al Tim Summer Hits a Roma, lanciando il trend dell'audace gonna-tanga che lascia i fianchi nudi. La cantante è stata ospite anche sul palco di Battiti Live a Bari, per poi tornare a Milano. Qui si è esibita in Piazza Duomo per il Love Mi.

in foto: zaino Louis Vuitton
in foto: zaino Louis Vuitton

Il look da viaggio di Elettra Lamborghini

Sul palco i look preferiti di Elettra Lamborghini sono sexy e audaci, quelli che mettono in evidenza le curve di cui va tanto fiera. Quando si tratta di viaggiare preferisce la comodità, ma senza rinunciare al lusso. Il suo ultimo spostamento è stato all'insegna delle griffe. Ha scelto lo zainetto Josh di Louis Vuitton, sofisticato ma dalle linee essenziali: è caratterizzato da Tela Monogram Macassar con rifiniture in metallo color argento. Costa sul sito ufficiale della Maison 1650 euro.

in foto: sandali Louis Vuitton
in foto: sandali Louis Vuitton

Lo ha abbinato a sandali della stessa Maison. L'infradito Sunny marrone e oro presenta tela Monogram con perforazioni a forma di fiore, che decorano la pelle metallizzata donando un effetto scintillante. In più, a dare un ulteriore tocco sofisticato, c'è la borchia con firma Louis Vuitton incisa. Costano 590 euro. Insomma, un look comodo ma decisamente stiloso, da vera fashion addicted.

Immagine
238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views