video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, festa di compleanno in famiglia tra rose e torta a tre piani

Festa di compleanno casalinga per Elettra Lamborghini, che si è circondata dall’affetto delle sorelle e del marito: “Finalmente 18. Il 28 sulla torta è uno scherzo” ha scritto.
A cura di Giusy Dente
138 CONDIVISIONI
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Non smette di festeggiare, Elettra Lamborghini: e di motivi ultimamente ne ha davvero tanti. Solo pochi giorni fa ha avuto l'onore di presentare al pubblico una statua a sua immagine e somiglianza: è la prima italiana ad entrare nel museo delle cere Madame Tussaurd di Amsterdam. Un vero e proprio onore per lei, che ha immediatamente condiviso sui social la notizia con fan e follower che la seguono e supportano da tempo. A distanza di pochi giorni è arrivata un'altra occasione di festa: il compleanno.

Amore e lavoro: tutto a gonfie vele per Elettra Lamborghini

"Sono molto contenta, va tutto a gonfie vere, speriamo che la situazione rimanga così. Lavoro tanto: non mi cadono le cose dal cielo" ha detto Elettra Lamborghini a Fanpage.it. L'ereditiera si sta cimentando su tanti fronti. La musica resta ciò che ama maggiormente: ha avuto modo di calcare il palco dell'Ariston e questa estate forse la ascolteremo in un nuovo tormentone estivo. Intanto, si sta cimentando con la seconda esperienza alla conduzione.

in foto: biglietto di auguri per Elettra Lamborghini
in foto: biglietto di auguri per Elettra Lamborghini

Dopo Miss Italia (insieme all'inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno) è la volta del programma Only Fun su Nove. Reality all'orizzonte non ce ne sono: ha ammesso che non riuscirebbe a stare così tanto tempo lontana dalla sua quotidianità e soprattutto da suo marito. E non poteva mancare proprio lui, Afrojack, nel giorno del 28esimo compleanno.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini festeggia 28 anni

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994: ha appena compiuto 28 anni. Ha trascorso la giornata con le persone più care, il marito Afrojack e le sorelle Lucrezia e Flaminia. Le due sono gemelle omozigote (quasi identiche): sono nate nel 1999 dal matrimonio tra Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo.

Immagine

Come ogni compleanno che si rispetti, la festeggiata ha ricevuto un'enorme torta a tre piani bianca, decorata con rose bianche e macarones. Immancabili bigliettini, fiori di auguri, palloncini e ovviamente tanto tanto amore. "Buon compleanno a me. Finalmente 18… Il 28 sulla torta è uno scherzo" ha scritto la Elettra Lamborghini su Instagram, condividendo alcuni scatti della giornata.

Immagine

E a quanto pare lei ha 18 anni fissi già da un po'. Anche sulla torta di compleanno dell'anno scorso c'era il numero 18 e lo stesso vale per la torta del 2020, quando a causa dell'emergenza sanitaria si era dovuta accontentare di un party casalingo per celebrare i 26 anni. Insomma: passano gli anni, ma gli affetti restano e a quanto pare, resta anche il suo sentirsi una diciottenne.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views