Elettra Lamborghini con body e scaldamuscoli: il look fluo alla festa di lancio dell’album
Elettra Lamborghini vuole farci ballare per tutta l'estate a ritmo di reggaeton: il 2 giugno infatti è uscito il suo nuovo album, Elettraton, anticipato dal singolo Mani In Alto. Se per il promo aveva posato con bikini e zeppe di cristalli, al party di lancio del disco ha deciso di cambiare completamente stile lasciandosi ispirare dagli anni Ottanta. Il nuovo look "da aerobica" arriva direttamente dal video del brano Mani In Alto, dove la cantante si allena con calze fluo e scaldamuscoli.
Il party di lancio dell'album Elettraton
Il nuovo disco di Elettra Lamborghini è un omaggio al genere musicale che ama di più, il raggaeton (da cui il titolo, una crasi tra il suo nome e lo stile musicale). Alla vigilia dell'uscita ha organizzato un party di lancio per ringraziare chi l'ha accompagnata in questa nuova sfida, dagli autori ai familiari: alla festa erano presenti anche il marito Afrojack, il padre e la sorella.
Il look in stile "aerobica" di Elettra Lamborghini
Per l'occasione la cantante di Pistolero ha scelto un outfit molto particolare: un body sgambato verde bottiglia abbinato a calze rosa fluo. Elettra Lamborghini ha completato il tutto con una fascia arancio sui capelli, un paio di scaldamuscoli e zeppe colorate: un look a metà tra i video di aerobica anni Ottanta e lo stile delle Winx (come lei stessa scrive nelle storie). Non poteva certo mancare un dettaglio griffato: sul body spicca una cintura dorata di Diesel in vendita al prezzo di 295 euro. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per il nuovo tour!