Elettra Lamborghini col costume rosso griffato: la prima foto del 2022 è in versione balneare
Il nuovo anno è cominciato da pochissimi giorni e sono già molte le star che hanno approfittato della pausa lavorativa per sfidarsi a colpi di stile. La mania più gettonata del momento? Quella di organizzare una vacanza in luoghi esotici e incontaminati, così da dire addio (almeno temporaneamente) sia agli impegni professionali che all'incubo Covid. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare costumi e bikini? È proprio quanto fatto da Elettra Lamborghini, il cui primo post del 2022 è in versione balneare.
Il costume intero di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini è volata a Miami per qualche giorno, ha accompagnato il marito dj Afrojack a una delle sue serate e per l'occasione non ha potuto fare a meno di godersi qualche giorno di mare. Cosa ha indossato per andare in spiaggia a gennaio? Un costume rosso griffato, per la precisione un modello intero firmato Versace con scollo squadrato, scollatura posteriore e gli iconici motivi Greca e Medusa sulle spalline doppie. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 230 ero. Così facendo, l'ereditiera ha messo in risalto le forme esplosive, l'iconico tatuaggio maculato sul fondoschiena e i numerosi piercing di diamanti che ha sparsi sul corpo.
Elettra Lamborghini comincia il nuovo anno con ironia
Al di là della silhouette da urlo, a contraddistinguere Elettra Lamborghini sono anche la simpatia travolgente e l'ironia. Nella didascalia dello scatto "balneare" ha infatti usato delle parole molto originali per augurare buon anno ai fan. Sotto la foto ha scritto: "Primo post del 2022! Questa non é una foto é un augurio a che abbiate tanta fikah nel vostro anno nuovo. Certo se é come me ancora meglio. Con amore". Insomma, Elettra è pienamente cosciente di essere un'icona di bellezza e di sensualità ma non per questo ha perso l'ironia. Nonostante per il momento preferisca rimanere lontana dai riflettori, non continua forse a essere una delle star più amate del nostro paese?