Elettra Lamborghini brilla agli MTV EMAs con la schiena nuda e i ‘diamanti’ sull’abito
Elettra Lamborghini è volata a Dusseldorf, in Germania, per gli MTV EMAs, i premi europei del famoso canale musicale. La cantante di Caramello è stata scelta come ambasciatrice per l'Italia e ha sfilato sul red carpet accanto a star del calibro di Taylor Swift – trionfatrice della serata – di David Guetta e dei Muse. Per l'occasione ha scelto un abito realizzato appositamente per lei lungo e sinuoso, ma sempre con un tocco scintillante.
Elettra Lamborghini con l'abito a clessidra agli MTV EMA's
La cantante ereditiera è famosa per il suo stile colorato e sensuale, con silhouette aderenti e body sgambati. Per gli Europe Music Awards, però, ha scelto un lungo abito bianco da diva dalla linea aderente, con una semplice scollatura girocollo e maniche lunghe. La linea semplice del vestito era vivacizzata da dettagli cut out sui fianchi e da una profonda scollatura sulla schiena.
Si tratta di un modello realizzato su misura per lei dalla stilista Elisabetta Franchi. La cantante ha postato alcune foto del backstage e del risultato finale sui social esprimendo la sua soddisfazione: "Sono ossessionata da questo vestito, vi piace?"
Elettra Lamborghini con i maxi gioielli
Per completare il look, Lamborghini ha pettinato i capelli in morbide onde retrò con la riga da una parte e ha scelto un make up dai toni caldi e terrosi. Poteva mancare un dettaglio scintillante? Certo che no: l'abito era impreziosito da cristalli applicati sulla scollatura e sui polsini.
Il tocco finale: orecchini scintillanti e maxi anelli firmati Leonardo Gioielli. Anche in versione "diva di Hollywood" Elettra Lamborghini non smette mai di stupire!