Elettra Lamborghini brilla a Battiti Live con la tutina trasparente ricoperta di cristalli
Questa sera va in onda su Italia Uno la seconda puntata di Battiti Live. Il concerto si è svolto a Bari diversi giorni fa e sono saliti sul palco i protagonisti della scena musicale estiva, che hanno regalato al pubblico i loro successi e i loro tormentoni del momento. Tra gli ospiti anche Elettra Lamborghini.
Elettra Lamborghini in concerto
Che estate movimentata, per Elettra Lamborghini! La cantante è protagonista dell'estate con la sua musica ed è impegnatissima con una serie di concerti da nord a sud del Paese. La Twerking Queen, infatti, ha da poco rilasciato il suo nuovo album, dunque è alle prese con il relativo tour, che la porterà in giro fino a settembre.
È un progetto per cui la cantante si è molto impegnata, per regalare uno show completo e pieno di energia: ha curato la parte coreografica allenandosi costantemente e c'è stato anche un grande lavoro per l'aspetto dei costumi, curati dallo stylist Nicolò Grossi e realizzati dal fashion designer Cristoforo Vizzini.
Ma non è tutto. Oltre alle date del Elettraton Tour 2023, la cantante si è anche dedicata a Batitti Live, lo show che ogni estate porta nelle piazze pugliesi e poi in prima serata su Italia 1 la musica del momento. Lei nella seconda serata (in onda martedì 11 luglio, ma registrata a Bari il 24 giugno) si è esibita sulle note dei suoi successi, facendo ballare tutti i presenti. Per l'occasione ha scelto uno dei suoi look più audaci.
Il look di Elettra Lamborghini
Quando è sul palco, Elettra Lamborghini ama esagerare e stupire. I capi must dei suoi concerti sono i body e le catsuit: ama le trasparenze, i cristalli, le maxi scollature, i capi aderenti e fascianti. Per Battiti Live ha osato con una tuta cut-out firmata Sharay. Il brand made in Italy è stato creato da Sara Amendola, che ricopre anche il ruolo di direttore artistico.
Il marchio punta alla realizzazione di creazioni colorate ed eccentriche, capi unici e originali. La tuta indossata dalla Twerking Queen è un modello girocollo con pantaloncini che arrivano fino alle ginocchia; presenta un doppio dettaglio cut-out sul seno e sulla schiena. La tuta corta è interamente tempestata di cristalli. Costa 120 euro e rispecchia in pieno lo stile audace della cantante.