Elettra Lamborghini a Singapore, vacanza autunnale col costume griffato da oltre 600 euro
È il momento del relax per Elettra Lamborghini, partita alla volta di Singapore per una vacanza di coppia. È assieme ad Afrojack, suo marito. Il viaggio arriva dopo una lunga estate che la cantante ha trascorso in gran parte in tour. Si è divisa tra diverse città d'Italia, dove si è esibita per i fan sulle note delle sue hit, affidando la chiusura a Bonorva (Sassari), tappa finale dell'Elettraton Tour 2024. Ora i due si trovano presso il Marina Bay Sands di Singapore.
Quanto costa il costume di Elettra Lamborghini
È cominciato l'autunno, ma Elettra Lamborgihni non ha nessuna intenzione di mettere da parte il costume da bagno e tirare fuori i maglioni. Si è quindi concessa una vacanza al caldo, in un lussuoso resort a 5 stelle, che offre ai propri ospiti una spettacolare piscina panoramica con vista. In valigia, la cantante ha messo un costume che non è passato inosservato. I capi griffati sono un must del suo guardaroba.
Da fashion addicted qualche mese fa ha sfoggiato un modello griffato inconfondibile, riconoscibile immediatamente grazie all'iconica stampa all-over con il classico motivo Monogram simbolo della Maison. Era un costume intero di Louis Vuitton da quasi 1000 euro. Altrettanto riconoscibile è il costume che ha portato con sé a Singapore. Il capo a strisce Pequin nei toni del marrone è rifinito sottoseno con la banda FF di Fendi: sul sito ufficiale del brand costa 620 euro.
La cantante lo ha indossato in piscina, uno dei tanti servizi offerti dal resort, che vanta tra le altre cose, anche spa, palestra, centro benessere, lezioni di yoga, sala casinò, campo da golf. "Sulle tette del mondo" come ha ironicamente scritto su Instagram la cantante, condividendo una foto in cui spicca la vertiginosa scollatura.